Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo, guardando il video, mi viene in mente la differenza tra la realt? universitaria americana e ci? che succede in Italia quando si prova ad ispirarsi a quel modello....
Purtroppo, guardando il video, mi viene in mente la differenza tra la realt? universitaria americana e ci? che succede in Italia quando si prova ad ispirarsi a quel modello....
[YOUTUBE]onS4RoMsb5E[/YOUTUBE]
lo sai che in media uno studente americano ha 200.000$ di debiti quando esce dall'universit?? Ma meno male che non diventiamo come loro...
[YOUTUBE]onS4RoMsb5E[/YOUTUBE]
hai minimamente presente la realta americana,e -come ti hanno detto- le differenze che passano tra le 2 societ? e struttura scolastico-universitaria?
io si,visto che ho la ragazza nata e cresciuta per 20 anni li...tu mi sa di no
edito: poi gran cavolata far passare gli studenti italiani come quegli imb..illi del video....ora ti faccio un video di mio fratello,ricercatore universitario,con le pezze al cu.o,che non puo piu fare ricerche perch? non ha piu fondi,e costretto (b?,spero per lui che ci riesca) ad andare alla rey juan carlos di madrid,visto che qua in italia,se rubi -anzi ruby- vai avanti,altrimenti ciao...mi fermo qua altrimenti vado troppo ot....
hai minimamente presente la realta americana,e -come ti hanno detto- le differenze che passano tra le 2 societ? e struttura scolastico-universitaria?
edito: poi gran cavolata far passare gli studenti italiani come quegli imb..illi del video....ora ti faccio un video di mio fratello,ricercatore universitario,con le pezze al cu.o,che non puo piu fare ricerche perch? non ha piu fondi,e costretto (b?,spero per lui che ci riesca) ad andare alla rey juan carlos di madrid,visto che qua in italia,se rubi -anzi ruby- vai avanti,altrimenti ciao...mi fermo qua altrimenti vado troppo ot....
Quoto tutto...
invece di far confronti guardando i video.. fate un esame di coscenza su come quelle famiglie hanno cresciuto i loro figli..che vanno per strada a distruggere e manare come se fossimo nel 3000 avanti cristo...una manica di idioti
Io mi sono laureato in Italia e specializzato a Philadelphia.....vi assicuro che qualche differenza l'ho notata.... ma per carit?, lasciamo tutto cos? com'? che funziona alla grande....
e allora scusa,mi sa che ho capito male..e stiamo dicendo la stessa cosa...le differenze ci sono,enormi,anche a livello societario,? impossibile quindi fare un paragone...per dirti..mio fratello deve comprare gli attrezzi necessari per fare gli esperimenti (scienze ambientali -viterbo-)perch? non hanno soldi..questa non ? una cosa normale
..che poi i media fanno passare il popolo universitario per quei 4 pirla che fanno fuoco e fiamme..ce ne passa
Comment