Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenze e atterraggi da una portaerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    enormi....5000 persone a bordo....? un paesello

Comment

• Font Size
      Qualcuno s? che accelerazione hanno in quei 200/300metri???

Comment

• Font Size
        non vorrei dire vaccate ma mi pare che arrivino a 250-280 all'ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          enormi....5000 persone a bordo....? un paesello
          Azzzzzz....

non vorrei dire vaccate ma mi pare che arrivino a 250-280 all'ora
          B? si, minimo... gli aerei di quel tipo se non erro decollano a quelle velocit?, altrimenti non credo ce la facciano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Azzzzzz....

B? si, minimo... gli aerei di quel tipo se non erro decollano a quelle velocit?, altrimenti non credo ce la facciano...
            conta che in pi? hanno anche la velocit? della nave che per quanto ? grossa cammina comunque

Comment

• Font Size
              ma se non sbaglio vengono spinti anche da una catapulta per raggiungere queste velocit?

Comment

• Font Size
                appunto, noi ci stavamo chiedendo per l'appunto in quanti metri e quanti secondi raggiungono questa velocit? con la catapulta

Comment

• Font Size
                  Le catapulte a vapore delle cvn usa son lunghe 90 metri,la velocit? di lancio varia da aereo ad aereo,anche in base al peso in decollo..a ci? si aggiunge che si lancia sempre controvento,e alla velocit? dell'aria aggiungete almeno 30 nodi di velocit? della cvn..cmq un lancio alla catapulta comporta un'accelerazione di circa 3G.le cvn classe nimitz son lunghe circa 330 metri e larghe 76 fuori tutto,per una stazza sulle 90mila tonnellate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mescal View Post
                    Le catapulte a vapore delle cvn usa son lunghe 90 metri,la velocit? di lancio varia da aereo ad aereo,anche in base al peso in decollo..a ci? si aggiunge che si lancia sempre controvento,e alla velocit? dell'aria aggiungete almeno 30 nodi di velocit? della cvn..cmq un lancio alla catapulta comporta un'accelerazione di circa 3G.le cvn classe nimitz son lunghe circa 330 metri e larghe 76 fuori tutto,per una stazza sulle 90mila tonnellate.
                    grassieeeeeeee

Comment

• Font Size
                      appunto, noi ci stavamo chiedendo per l'appunto in quanti metri e quanti secondi raggiungono questa velocit? con la catapulta
                      nel video dice che fanno da 0 a 120 miglia orarie in 90 piedi.

A spanne 200km/h in 80 metri...
                      Last edited by IcEMaN666; 20-01-11, 16:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        nel video dice che fanno da 0 a 120 miglia orarie in 90 piedi.

A spanne 200km/h in 80 metri...
                        a dire la verit? nel video dice che va da 0 a 180 miglia in 200' piedi

ovvero 290 km/ora in 61 metri

che botta....

figata st? video

Comment

• Font Size
                          ho visto top gun 20 volte ed ogni giorno guardo il Jag....io sono gi? capace di farlo!!!!

scherzo ovviamente....ma bisogna avere le palle che fumano x atterrare....

se non sbaglio x l'atterraggio come toccano il piano della portaaerei mettono a chiodo perch? se il gancio non prende il cordino si rialzano.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post

se non sbaglio x l'atterraggio come toccano il piano della portaaerei mettono a chiodo perch? se il gancio non prende il cordino si rialzano.....
                            non sbagli

Comment

X
                            Working...
                            X