enormi....5000 persone a bordo....? un paesello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partenze e atterraggi da una portaerei
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postenormi....5000 persone a bordo....? un paesello
Originally posted by benjofactory View Postnon vorrei dire vaccate ma mi pare che arrivino a 250-280 all'ora
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Le catapulte a vapore delle cvn usa son lunghe 90 metri,la velocit? di lancio varia da aereo ad aereo,anche in base al peso in decollo..a ci? si aggiunge che si lancia sempre controvento,e alla velocit? dell'aria aggiungete almeno 30 nodi di velocit? della cvn..cmq un lancio alla catapulta comporta un'accelerazione di circa 3G.le cvn classe nimitz son lunghe circa 330 metri e larghe 76 fuori tutto,per una stazza sulle 90mila tonnellate.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mescal View PostLe catapulte a vapore delle cvn usa son lunghe 90 metri,la velocit? di lancio varia da aereo ad aereo,anche in base al peso in decollo..a ci? si aggiunge che si lancia sempre controvento,e alla velocit? dell'aria aggiungete almeno 30 nodi di velocit? della cvn..cmq un lancio alla catapulta comporta un'accelerazione di circa 3G.le cvn classe nimitz son lunghe circa 330 metri e larghe 76 fuori tutto,per una stazza sulle 90mila tonnellate.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postappunto, noi ci stavamo chiedendo per l'appunto in quanti metri e quanti secondi raggiungono questa velocit? con la catapulta
A spanne 200km/h in 80 metri...Last edited by IcEMaN666; 20-01-11, 16:12.
Comment
-
-
ho visto top gun 20 volte ed ogni giorno guardo il Jag....io sono gi? capace di farlo!!!!
scherzo ovviamente....ma bisogna avere le palle che fumano x atterrare....
se non sbaglio x l'atterraggio come toccano il piano della portaaerei mettono a chiodo perch? se il gancio non prende il cordino si rialzano.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM