Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi accontento anche di venirti a vedere mentre provi qualche bella moto...fammi sapere quando c'? qualcosa di interessante in programma!
Mandami un PM!
Miiiii che bella che ?....hihihihi ragazzi io ho un carissimo amico che vende ferrari e maserati in Svizzera.....se tutto va bene dovrebbe farmela provare quando andr? su a trovarlo...
....bellissima....l'hai testata come si deve!!??......
mi sono divertito. CMQ per strada non si pu? testarla a fondo.
Ci sono alcune componenti come i freni carbo-ceramici o l'aerodinamica o le sospensioni attive che sono veramente difficili da giudicare per strada.
Velocit? troppo basse, rischi elevati. Andare a spasso con una quattroruote che tiene il passo di una R6 e capirne i comportamenti ? impossibile.
Comment