Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polizia americana...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Ao' so ammerigani, tranquilli che quei quattro cretini che si sono messi a prendere a mangannellate uno svenuto ora non se la stanno passando bene.
Comment
-
a sangue freddo si ? da colllllioni, l'ho pensato subito anche io, ma riguardando il video si vede come il colllionbero abbia prima provato ad investire il poliziotto che stendeva la fascia x forare le ruote...secondo me non ci hanno + visto i pulotti e hanno fatto proprio la gara a chi lo menava x primo.
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Posta sangue freddo si ? da colllllioni, l'ho pensato subito anche io, ma riguardando il video si vede come il colllionbero abbia prima provato ad investire il poliziotto che stendeva la fascia x forare le ruote...secondo me non ci hanno + visto i pulotti e hanno fatto proprio la gara a chi lo menava x primo.
tanto per ricordare che se lo prendeva bene addio poliziotto!! ? l'ora di finirla con le maniere buone!! ? bene che abbiano visto tutti cos? sanno quante ne devono prendere sti pezzi di m...
questo ? il mio parere
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
secondo me quelle che gli hanno dato eran pure troppo poche, la delinquenza non si ferma con le belle parole, quel poliziotto l'ha investito se pur di striscio, indi cui quello equivale ad un assassino. eh si.. giusto in ItaGlia hanno ragione i delinquenti.
Comment
-
La polizia deve far rispettare la legge non si puo permettere di pestare a destra e a manca ,quella che si vede nel video ? giustizia personale e da parte di un tutore dell'ordine come da parte di un comune cittadino non puo essere accettatta.Mi ammanetti mi porti dentro e poi verr? processato e condannato per quello che ho fatto.Criticatemi pure ma io la penso cos?.Il delinquente ? quello che voleva tirare sotto lo sbirro e su questo non ci piove ma loro con quel comportamento si sono messi al suo stesso livello.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
non avete capito nulla.....
dopo il botto aveva ancora una costola sana e giustamente la polizia ? intervenuta per finirgliela di fracassare!!.....
comunque accoppata giustissima!!!!....
Comment
X
Comment