Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia americana...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by freddy.bike View Post
    l'America ha un sacco di nomi di citt? europee , questa ? in Alabama
    Quanto sto 'gnorante....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Quanto sto 'gnorante....
      see... avevo capito era in USA e sapevo che spesso hanno nomi di citt? europee ma che te credi che sapevo era in Alabama?? ho chiesto a gugol!! :-))

      Comment


      • Font Size
        #48
        io non dico piu nulla ma chiedereia tutti di fermarsi a riflettere se fosse capitata a voi una cosa del genre come avreste reagito???

        Facile dire che i polizziotti non devono giudicare sul posto nondevono essere violenti e stutte ste menate , trovatevi voi in una situazione del genere e poi mi dite forse fareste anche peggio.

        Tutti bravi , tutti cuck norris che mantiene sempre la calma .. Vi farei stare su un auto che corre a 150 km orari con le sirene accese nel traffico per fermare un cretino che mette in pericolo non solo la tua di vite ma quelle di decine di persone , e poi vorrei vedervi una volta che lo avete fermato se non lo abbuffate di mazzate

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...sempre senza considerare prima cos'aveva fatto x farli incazzare cos?...se aveva messo sotto una innocente bambina che attraversava la strada? noooo bisognava solo chiedergli i documenti, gentilmente se no ti denuncia e poi portarlo in centrale....i pezzi dimeLda vanno trattati da tali se no se ne approfittano PUNTO

          Comment


          • Font Size
            #50
            non so se sia giusto o sbagliato....ma se cerchi di stirare un polizziotto ? normale finire cos?, te la cerchi proprio, anche in Italia generalmente se spari a una Fo non finisci bene, il problema ? che vorrei la stessa sorte anche per chi nuoce ai cittadini normali.

            Comment


            • Font Size
              #51
              certo che se fosse stato coscente sarebbe stato comprensibile....cosi visto e rivisto...la prima volta dici "gli sta bene" ... poi ha poco senso quello che si vede; preso l'hanno preso...sono in America non in Italia quindi gia quello fa presagire che non esce tanto facilmente.
              Accanirsi su un corpo incoscente..o peggio...mah; sono per la pena di morte al 100% ma almeno che la vittimia sia coscente

              Comment


              • Font Size
                #52
                Hanno fatto bene....aveva a fare meno lo stronzo poco prima

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by maranza.nooooo View Post
                  io non dico piu nulla ma chiedereia tutti di fermarsi a riflettere se fosse capitata a voi una cosa del genre come avreste reagito???

                  Facile dire che i polizziotti non devono giudicare sul posto nondevono essere violenti e stutte ste menate , trovatevi voi in una situazione del genere e poi mi dite forse fareste anche peggio.

                  Tutti bravi , tutti cuck norris che mantiene sempre la calma .. Vi farei stare su un auto che corre a 150 km orari con le sirene accese nel traffico per fermare un cretino che mette in pericolo non solo la tua di vite ma quelle di decine di persone , e poi vorrei vedervi una volta che lo avete fermato se non lo abbuffate di mazzate

                  ma infatti fare il poliziotto ? un lavoro delicato che non tutti possono fare...

                  Tu probabilmente faresti come dici...io magari anche...

                  quindi ne deduco che non possiamo fare quel mestiere....

                  Ti piaccia o no le regole valgono per tutti.....(o almeno dovrebbero valere per

                  tutti..)

                  Poi, che il sistema (in italia) non funzioni per vari motivi, questo ? un altro

                  discorso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by romagnamia View Post
                    Vergona ? come avere sparato ad un cadavere



                    b?h quindi poco male, se ? gi? morto sparargli non lo far? stare peggio.
                    reazione giusta e comprensibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ehhhh vabb? che avranno fatto?? ....han dato un paio di sberle a uno che ha cercato di investire un poliziotto, che ha messo in pericolo gli altri cittadini e che ha opposto resistenza all'arresto creando un bell'incidente.

                      Per me gli han fatto solo carezze!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by maranza.nooooo View Post
                        io non dico piu nulla ma chiedereia tutti di fermarsi a riflettere se fosse capitata a voi una cosa del genre come avreste reagito???

                        Facile dire che i polizziotti non devono giudicare sul posto nondevono essere violenti e stutte ste menate , trovatevi voi in una situazione del genere e poi mi dite forse fareste anche peggio.

                        Tutti bravi , tutti cuck norris che mantiene sempre la calma .. Vi farei stare su un auto che corre a 150 km orari con le sirene accese nel traffico per fermare un cretino che mette in pericolo non solo la tua di vite ma quelle di decine di persone , e poi vorrei vedervi una volta che lo avete fermato se non lo abbuffate di mazzate
                        sono d'accordo con te (per la prima volta! ) !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by emilius View Post
                          ma infatti fare il poliziotto ? un lavoro delicato che non tutti possono fare...

                          Tu probabilmente faresti come dici...io magari anche...

                          quindi ne deduco che non possiamo fare quel mestiere....


                          Per? dei due pare invece che uno lo faccia ..... quindi attenti se un giorno vi ferma mentre state camminando per la strada, perch? se la moglie magari gli ha fatto girare le scatole, pu? capitarvi di tutto .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            sono d'accordo con te (per la prima volta! ) !
                            se tu mi conoscessi vedresti che concorderesti su molte cose ... ma avremo modo :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Comunque sia, ho "sentito" cose simili proprio in Italia.

                              Sentito perch? l'individuo in questione urlava (e si sentivano anche le grida del poliziotto incazzato) ed era in un ufficio a pochi metri da dov'ero io.

                              Alcuni minuti dopo abbiamo scoperto cosa stesse succedendo ed il motivo (aggressione ad un collega).
                              Last edited by blackstorm1; 20-01-11, 08:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Comunque sia, ho "sentito" cose simili proprio in Italia.

                                Sentito perch? l'individuo in questione urlava (e si sentivano anche le grida del poliziotto incazzato) ed era in un ufficio a pochi metri da dov'ero io.

                                Alcuni minuti dopo abbiamo scoperto cosa stesse succedendo ed il motivo (aggressione ad un collega).
                                ma non dobbiamo credere che che questo trattamento sia giusto solo in caso di aggressione ad un collega io questo trattamento(non lo specfico del video ma simile) lo riserverei a tutti quelli che fanno gli stronz....... perche se non le capisci le regole te le faccio capire io ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X