Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia americana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    BELLE PAROLE
    ALLA PRIMA AFFERMAZIONE TI RISPONDO SUBITO :

La polizia ferma e basta: Infatti in italia la polizia e Carabnieri fermano , e regolarmente nel tempo che terminano di fare i verbali il delinquente e ' gia fuori e quando tu (che hai fatto tardi perche per arrestare uno devi compilare 10/15 verbali) esci lui ti saluta col sorrisino .

Il tribunale giudica : Apro una parentesi per dare un idea di come siamo messi , ricordate la legge bossi fini ? bene l'europa l'ha giudicata anticostituzionale quindi il reato di clandestinita' e' come se non esistesse piu (in parole pover).
    Detto questo il tribunale dovrebbe giudicare ma quando viviamo in un paese dove ci sono 150000 leggi da abrogare come pu un tribunale giudicare se per un reato ci sono mille scriminanti che alla fine e' colpa del poliziotto che passava di li e ti ha arrestato ?

La galera conterra : e se non conterra ci sara' qualcuno che fara' un indulto ..

questi poliziotti hanno fatto bene ci vuole il pugno duro contro la delinquenza a tutti i livelli , perche l'uomo e' un animale e come tale se non capisce le regole impartite per fargliele capire ci vuole il bastone ...
    e che regole impari quando sei svenuto e intanto ti gonfiano?

Comment

• Font Size
      prediamo a spunto quesot video e pensiamo a come dovrebbe essere realmente il rispetto delle regole .
      se rispetti non devi temere niente se non rispetti c....i tuoi sai a cio che vai in contro
      Last edited by maranza.nooooo; 19-01-11, 12:31.

Comment

• Font Size
        da noi se succede una cosa del genere processano tutti i poliziotti e li buttano fuori dall'arma... poi denunce vanno nel penale e si rovinano la vita!!!

poi indagini.... mettono il video in tv e ci fanno puntate speciali a telegiornali e notiziari... Matrix etc...

insomma da noi non ? fattibile una cosa del genere

Comment

• Font Size
          vorrei vedere capitasse a voi come la pensereste.
          Questo era un deficente e non ci piove ma lo ammanetti e chiami un 'ambulanza non ci sfoghi sopra la tua incazzatura.
          E cmq stiamo parlando di una nazione dove gente ? stata uccisa per avere agitato un cellulare,personalmente in america avrei paura degli sbirri + che dei delinquenti.

Per la cronaca ce ne sono anche i italia di simpatici "signori" in uniforme che non si fanno problemi a gonfiare il malcapitato di turno (che pu? essere un delinquente ma anche un ciucco che vuole essere solo lasciato in pace...).

Certo non sono tutti cos? ma ce n? per tutti i gusti.

Comment

• Font Size
            prediamo a spunto quesot video e pensiamo a come dovrebbe essere realmente il rispetto delle regole .
            se rispetti non devi temere niente se non rispetti c....i tuoi sai a cio che vai in contro
            io sono daccordo al pugno di ferro ma qui ? un po' troppo pero'

Comment

• Font Size
              crimine contro l umanit?. si prende e si porta dentro. fine della storia.
              un tempo c' erano i veri guerrieri, che conoscevano l onore dei guerrieri. ora chi ha una pistola ? solo un uomo.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Gabri44;7025902]da noi se succede una cosa del genere processano tutti i poliziotti e li buttano fuori dall'arma... poi denunce vanno nel penale e si rovinano la vita!!!

per fortuna, perch? se l'agente di turno decide la condanna in loco siamo apposto.

Comment

• Font Size
                  hai detto giusto se ci sono le regole vanno rispettate da tutti pure la polizia deve rispettare le regole.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    vorrei vedere capitasse a voi come la pensereste.

non ho mai tentato di scappare dalla pula cercando di investirne uno...
                    gi? che arrivi a dover fare una cosa del genere...sei solo mexda , poi che la reazione sia esagerata non si discute...ma non fate i perbenisti con la falce nascosta nella giacca quando poi vi si tocca da vicino
                    Last edited by terremoto; 19-01-11, 13:27.

Comment

• Font Size
                      ...ma Birmingham non ? in Inghilterra?????

Comment

• Font Size
                        vorrei vedere capitasse a voi come la pensereste..

se vabb? mica l'han fermato per un semplice controllo e massacrato cos? per nulla... quello non so se hai visto il video cosa ha combinato e quante vite ha messo a rischio tentando pure di uccidere un poliziotto... un p? esagerati son stati certo ma sempre meglio che da noi.. ci vorrebbe una giusta via di mezzo anche se meglio tendente allo stile americano :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          ...ma Birmingham non ? in Inghilterra?????
                          l'America ha un sacco di nomi di citt? europee , questa ? in Alabama

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            non ho mai tentato di scappare dalla pula cercando di investirne uno...
                            gi? che arrivi a dover fare una cosa del genere...sei solo mexda , poi che la reazione sia esagerata non si discute...ma non fate i perbenisti con la falce nascosta nella giacca quando poi vi si tocca da vicino
                            Io non faccio il perbenista, tu stesso hai detto che la reazione ? esagerata....per me esagerata SOLO perch? il tipo era privo di sensi...SOLO per quello...le randellate ci stanno tutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              se vabb? mica l'han fermato per un semplice controllo e massacrato cos? per nulla... quello non so se hai visto il video cosa ha combinato e quante vite ha messo a rischio tentando pure di uccidere un poliziotto... un p? esagerati son stati certo ma sempre meglio che da noi.. ci vorrebbe una giusta via di mezzo anche se meglio tendente allo stile americano :-)
                              e chi ? che decide quando ci sono gli estremi per ricorrere alla violenza?
                              chi valuta la pericolosit? dell'azione? io non ho esperienze dirette ma anni addietro per quel che ne so gente si era presa una pallottola solo per non essersi fermata in moto ad un posto di blocco nel tentativo di conservarsi la patente...
                              A me ? successo di rischiare di stamparmi perch? il puffo di turno si ? buttato in mezzo alla strada per fermarmi: se andavo in terra e gli rompevo la testa chi era il delinquente?

Comment

• Font Size
                                e chi ? che decide quando ci sono gli estremi per ricorrere alla violenza?
                                chi valuta la pericolosit? dell'azione? io non ho esperienze dirette ma anni addietro per quel che ne so gente si era presa una pallottola solo per non essersi fermata in moto ad un posto di blocco nel tentativo di conservarsi la patente...
                                A me ? successo di rischiare di stamparmi perch? il puffo di turno si ? buttato in mezzo alla strada per fermarmi: se andavo in terra e gli rompevo la testa chi era il delinquente?
                                ma io non sto parlando di posti di blocco o altre cose.... sa facciamo esempi cos? andiamo avanti all'infinito.. io parlo e commento per questa situazione specifica vista nel video postato!

Comment

X
                                Working...
                                X