Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardo e riguardo ascoltando Natalye Imbruglia... quella canzone mi ? sempre piaciuta e lei anche... rappresenta proprio il tipo di ragazza che mi fa venire il morso allo stomaco seriamente... graziosa e semplicemente bella nella sua eleganza!!!!!!
Apriamo una nuova sezione.....l'abbinamento musica e patata come vi sembra?
[YOUTUBE]9Es_lUmsp40[/YOUTUBE]
Ovviamente si parla di musica, non di 4 baluba coperti d'oro che si credo gangster
Il video qui mi sa che ? stato censurato, prima nel video - a diverso tempo fa - si vedeva questa ragazza, dove ora ? vestita, senza gli inutili vestiti, ed era veramente splendida ....
Apriamo una nuova sezione.....l'abbinamento musica e patata come vi sembra?
[YOUTUBE]9Es_lUmsp40[/YOUTUBE]
Ovviamente si parla di musica, non di 4 baluba coperti d'oro che si credo gangster
che ricordi con questo brano.........
avevo appena rifatto il motore alla RD 350
settembre 1988 se non sbaglio
andavo ogni mattina per i colli con la mia amata e su MTV davano questo brano
con quella grandissima patatona
Comment