Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quei segni sull'asfalto... help recupero post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quei segni sull'asfalto... help recupero post

non trovo + il post di quei segni sull'asfalto che sembravano gessetti colorati. visto che domenica in costiera amalfitana ne ho visti di simili mi sono ricordato del post. potete aiutarmi a ritrovarlo? grazie

• Font Size
    eh mi sa che non sono la stessa cosa... almeno spero

Comment

• Font Size
      Saranno mica quelle opere artistiche e un po' dantesche di quei Madonnari con lo spiccato senso della profondit??!?!?! (...sengni coi gessi colorati?!?!?! )

Sar? questo?!?!:

Comment

• Font Size
        nono, lui intende (almeno credo) un post che era stato messo in cui si vedeva una immagine di una strada con dei segni colorati a terra... e solo dopo una 30ina di risposte fu svelato che quei segni, altro che gessetto, erano le carene delle persone che ci passavano che data la piega esagerata grattavano la pancia della loro moto sull asfalto.
        Chondro... lascia sta, quelli in costiera (sono all'imbocco di una piccola galleria) sono solo i resti di un disegno fatto credo per una "festa di paese".
        Saluti, e quando vogliamo vederci.. con piacere!!! io sono di caserta!!!

Comment

• Font Size
          esattamente, grazie Kastoro! era proprio a all'imbocco della galleria che avevo visto quei segnetti.. cmq ti mando un MP

Comment

• Font Size
            si ricordo il post era di rsv-ps2

Comment

• Font Size
              il segno era delle carene ma non durante una piega dato che era un pezzo di rettilineo..

ma per il fatto che in quel punto le moto devono fare una S in SESTA PIENA!!

la compressione fa schiacciare cos? tanto le moto che grattano le carene... paura!

Comment

• Font Size
                giusto RS... non ricordavo proprio proprio tutto alla perfezione!!!

Comment

X
                Working...
                X