Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porco zio....che danno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che schifo

Comment

• Font Size
      qualcuno che sa bene l'inglese.. ci riassumo cosa c'? scritto nel relativo post...
      thankssss

Comment

• Font Size
        il tizio non ha preso nessuna "botta", ha semplicemente postato le sue nuove scarpe da usare in moto finemente ricamate col logo suzuki. e qualcuno gli ha suggerito che con quelle poteva fare la stessa fine dello sciagurato col piede mozzato

cmq a me non impressiona

edit:

anzi, ? bello vedere come parte su il polpaccio col tendine d'achille completamente staccato. ? successo a un mio amico, se lo ? strappato facendo rugby l'abbiamo sentito urlare da 10 km
        Last edited by Andrevic; 13-01-11, 21:27.

Comment

• Font Size
          "let me know how those chucks do when your ankle bone is sticking through the side of them"

se ho capito bene la battuta che dice il tizio ?:

fammi sapere come stanno quelle scarpe quando il malleolo ci passer? da parte a parte
          Last edited by Andrevic; 13-01-11, 21:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Come Desmoone sa bene volendo (ma ovviamente non lo far?) posso inviare a tradimento foto di interessanti ed esplicite dissezioni di anatomia umana...
            E dove le trovi?
            posta posta, che io ci faccio colazione

Comment

• Font Size
              Purtroppo quoto chi ha notato l'assenza di fiotti di sangue.....
              Mi s? che l'amico st? facendo un giretto in moto con Joey Dunlop, Jarno Saarinen e Renzo Pasolini....
              Vediamola cos? che almeno mi sembra un poco "addolcita"....

Comment

• Font Size
                ma zio cristo mi stavo mangiando dei ciioccolatini e mi aspettavo na macchina sfonnata

ho il monitor del Mac ricoperto da na salsetta marroncina al cacao ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mini-cage View Post
                  che legna ha preso questo?! e b? si le foto sono un po crudine ..per? fanno riflettere.
                  bisogna sempre ricordarsi che si ? sopra a due ruote con potenze non indifferenti e che l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                    mamma mia che disastro .. certo sarei curioso di capire come ha fatto a ridursi in quel modo; le foto possono anche far riflettere..ma non capisco su cosa visto che nessuno sa cosa sia successo

Comment

• Font Size
                      io pi? che altro sarei curioso di sapere come ? preso adesso

Comment

X
                      Working...
                      X