non oso aprire quel link
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porco zio....che danno
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Poveraccio...
sono dell'idea che certe cose bisogna vederle cos? non si dimentica mai cosa succede se non si sta attenti ( e a volte pure se fai attenzione).
Tutti dicono di essere consapevoli dei rischi che corrono e puntualmente quando ci scappa il morto rimangono tutti sconvolti come se fosse successo qualcosa di imprevedibile...
Comment
-
porca ***** sono entrato senza prila leggere le vostre risposte....cazz ho chiuso in una frazione di secondo ste cose proprio non le reggo
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postnon oso aprire quel linkLast edited by polsogrippato; 13-01-11, 20:12.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostPoveraccio...
sono dell'idea che certe cose bisogna vederle cos? non si dimentica mai cosa succede se non si sta attenti ( e a volte pure se fai attenzione).
Tutti dicono di essere consapevoli dei rischi che corrono e puntualmente quando ci scappa il morto rimangono tutti sconvolti come se fosse successo qualcosa di imprevedibile...Originally posted by lucavor View Postpi? che far passare la voglia di andar in moto dovrebbe aiutare a farlo pi? responsabilmente
e gi?....
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postio specificherei bene nel primo post di cosa si tratta.... c'? da restare impressionati :nausea:
ragazzi non mi fate inkazzare, c'? scritto nel 1? post e pi? esattamente dal 1? momento in cui ho postato!!!
quoto te x puro caso, ma non sei l'unico che l'ha scritto....Last edited by Rexxx; 13-01-11, 20:52.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postragazzi non mi fate inkazzare, c'? scritto nel 1? post e pi? esattamente dal 1? momento in cui ho postato!!!
quoto te x puro caso, ma non sei l'unico che l'ha scritto....
semplicemente "porcozzio che danno, se siete sensibili cambiate topic" pu? essere frainteso e si pu? cliccare aspettandosi, che so, di vedere una moto/auto pesantemente danneggiata... trovarsi un essere umano a brandelli pu? lasciare quantomeno interdetti.
mi sembrava pi? giusto specificare meglio il contenuto, se mi ? concesso dare la mia opinione.
Comment
X
Comment