Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto lui ? andato in tv...e questo per molti ? motivo di orgoglio...vedi tu!
anche se poi ? famoso solo perch? ? scemo, ma questo non ? un problema no?
ti dico come la penso io:
andare in tv per mettersi in evidenza come in questo caso per fare il gf= viviamo in un era fatta di superficialita e quindi dico da parte mia: povera italia.
se ? famoso perch? ? scemo il problema non ? lui, ma quelle migliaia di persone che si interessano a programmi del genere.
andare in tv per mettersi in evidenza come in questo caso per fare il gf= viviamo in un era fatta di superficialita e quindi dico da parte mia: povera italia.
se ? famoso perch? ? scemo il problema non ? lui, ma quelle migliaia di persone che si interessano a programmi del genere.
quoto ogni singola parola..povera italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potresti benissimo recitare una parte, crearti un personaggio quando in realt? sei tutt'altro
Comment