Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'MV, senza parabrezza per?, l'ho vista e sentita partire dal Penice una volta la scorsa primavera, non me l'aspettavo ma l'ho trovata massiccia, il sound beh lasciamo perdere, suono unico e particolare, le moto di oggi sembrano tutte tappate.
Un mio amico tedesco, residente in Italia, ne aveva comprata una e rimessa a nuovo:
Dovevamo sempre girare in 3 con lo zaino pieno di pezzi di ricambio, erano pi? le volte che smontava i carburatori che quelle in cui apriva il gas, anche durante i giri di 100Km. Una moto da vera tradizione italiana dell'epoca e poi, abbastanza leggera ma un vero cancello. Insomma, meglio la gnocca.
Un altro mio amico aveva una Honda FOUR: ho capito subito perch? si ? parlato di rivoluzione.
Comment