INCUBO GHEI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO CON CAPIREX E INGRID
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Faccio i miei complimenti a coloro che hanno iniziato questa STUPIDA discussione. Non me lo sarei mai aspettata da alcuni di voi...
Io frequento Motocentauro a testa alta xch? mizio ? un caro amico e l'ho seguito volentieri, ma frequento molto anke DDG senza nulla togliere.
(il numero dei miei post in poco tempo ne sono la prova).
Quindi ve lo chiedo x favore a tutti
smettela con questi discorsi scemi!!!
Con questo ho detto la mia...
Comment
-
Severamente divieto di:
- offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
- scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a urlare (secondo i parametri della netiquette internazionale);
- effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff di DAIDEGAS.IT;
- inserire firme pi? alte di 150 pixel
L'inosservaza del regolamento comporter? la cancellazione del post o dell'intero topic, nel caso in cui le regole vengano violate ripetutamente e volontariamente, ci? comporterebbe il banning dal forum.
Si spettinato hai detto la tua!!!
Fatto bene, ma ti dir?... queste REGOLE che ho lasciato qui sono proprio quelle di cui ho notato SPESSO qui non se ne tiene conto.
effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff
Mito (cui stimo) si ? iscritto lui per primo su MC e ti dir? ha messo in bella vista il logo DDG e nessuno gl'ha detto nulla. Giustissimo infondo visto che ha tirato su questo bel forum. Ma ragazzi ho letto dei post (non faccio nomi) di gente che pubblicizzava il SUO forum spudoratamente.
Allora come la mettiamo???? Qua certe cose non si possono fare o dipende da chi le fa????
- offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;
Mi sembri si insulti anche troppo leggi le pagine dietro please...
Con questo ho ridetto la mia!
vorrei capire se qualcuno mi aiuta...
Comment
-
Originally posted by linny81PgSeveramente divieto di:
- scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a urlare (secondo i parametri della netiquette internazionale);
- effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff di DAIDEGAS.IT;
L'inosservaza del regolamento comporter? la cancellazione del post o dell'intero topic, nel caso in cui le regole vengano violate ripetutamente e volontariamente, ci? comporterebbe il banning dal forum.
Fatto bene, ma ti dir?... queste REGOLE che ho lasciato qui sono proprio quelle di cui ho notato SPESSO qui non se ne tiene conto.
effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'appovazione dello Staff
Mito (cui stimo) si ? iscritto lui per primo su MC e ti dir? ha messo in bella vista il logo DDG e nessuno gl'ha detto nulla. Giustissimo infondo visto che ha tirato su questo bel forum. Ma ragazzi ho letto dei post (non faccio nomi) di gente che pubblicizzava il SUO forum spudoratamente.
Allora come la mettiamo???? Qua certe cose non si possono fare o dipende da chi le fa????
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Devilman83Originally posted by neeko72IO SAR? MOLTO MENO DEMOCRATICO...COME MIO SOLITO...
A MAURY...HAI CACATO ER CAZZ0 CO STA PUBBLICIT? POCO OCCULTA AL TUO SITARELLO SIMIL-DAIDEGAS!
CIAOOOO
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by linny81PgSeveramente divieto di:
Comment
-
Originally posted by r1maurybasta dai...
ma rexx ti costa tanto togliere sto topic??
bastava semplicemente cambiare la foto e il gioco era fatto..... ma non contento l'hai sostituita con una ancor piu grande.....mah
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by RexxxSe la smettessimo di fare Flames sarebbe meglio.....
Dovresti saperlo.....passer?!!!
Comment
-
Originally posted by r1maurybasta dai...
ma rexx ti costa tanto togliere sto topic??
Perch? devo toglierlo? Non c'? nulla da tagliare per me a parte la foto con la mega scritta....a meno che il Consiglio di Amministrazione non decida diversamente.
Comment
X
Comment