Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I CUCCIOLI compilation

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mamma che bello!! Gli orsetti sono troppo teneri!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Ho raccolto un micetto piiiiiiiiiiiicccolo piccolo Venerd? ... ma era inselvatichito mica male porello ! Era terrorizzato dai mezzi che stavano asfaltando e la mamma probabilmente lo ha abbandonato .

Inizia oggi a farsi toccare senza soffiare come uno stupidino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ho raccolto un micetto piiiiiiiiiiiicccolo piccolo Venerd? ... ma era inselvatichito mica male porello ! Era terrorizzato dai mezzi che stavano asfaltando e la mamma probabilmente lo ha abbandonato .

Inizia oggi a farsi toccare senza soffiare come uno stupidino
                    ? successo recentemente anche a me...fatto vedere dalla veterinaria aveva una infezione che gli provocava secrezioni agli occhi, non vedeva e quindi non si attaccava, e la mamma lo ha abbandonato....puntura di antibiotico e cure necessarie, l'abbiamo portato a casa, ma non ce l'ha fatta, dopo 5 giorni...era troppo debilitato e probabilmente troppo malato...peccato, ci speravamo tutti ormai.... ciao Giosino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ? successo recentemente anche a me...fatto vedere dalla veterinaria aveva una infezione che gli provocava secrezioni agli occhi, non vedeva e quindi non si attaccava, e la mamma lo ha abbandonato....puntura di antibiotico e cure necessarie, l'abbiamo portato a casa, ma non ce l'ha fatta, dopo 5 giorni...era troppo debilitato e probabilmente troppo malato...peccato, ci speravamo tutti ormai.... ciao Giosino
                      Il mio invece ora inizia a rompere le balle Miagola appena me ne vado epr 15 minuti ... poi quando ricomincia tocca andare a dargli da bere il latte altriemnti non la smette pi? :lol

Dopo 3 giorni inizia a lasciarsi accarezzare senza soffiare e senza essere aggressivo .

Penso che mi ci affezioner? ! e penso di chiamarlo "soffio"
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 07:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il mio invece ora inizia a rompere le balle Miagola appena me ne vado epr 15 minuti ... poi quando ricomincia tocca andare a dargli da bere il latte altriemnti non la smette pi? :lol

Dopo 3 giorni inizia a lasciarsi accarezzare senza soffiare e senza essere aggressivo .

Penso che mi ci affezioner? ! e penso di chiamarlo "soffio"
                        eh..uguale..miagolava se stava solo e si faceva anche prendere in braccio..l'hai fatto vedere da un veterinario?

Comment

• Font Size
                          E il piccolo ornitorinco?

Comment

• Font Size
                            direi proprio di si....azz com'? piccolo

Comment

• Font Size
                              Si non era una domanda.. era come dire 'QUANTO E' CARINO?'

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X