Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I CUCCIOLI compilation
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho raccolto un micetto piiiiiiiiiiiicccolo piccolo Venerd? ... ma era inselvatichito mica male porello ! Era terrorizzato dai mezzi che stavano asfaltando e la mamma probabilmente lo ha abbandonato .
Inizia oggi a farsi toccare senza soffiare come uno stupidino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo raccolto un micetto piiiiiiiiiiiicccolo piccolo Venerd? ... ma era inselvatichito mica male porello ! Era terrorizzato dai mezzi che stavano asfaltando e la mamma probabilmente lo ha abbandonato .
Inizia oggi a farsi toccare senza soffiare come uno stupidino
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post? successo recentemente anche a me...fatto vedere dalla veterinaria aveva una infezione che gli provocava secrezioni agli occhi, non vedeva e quindi non si attaccava, e la mamma lo ha abbandonato....puntura di antibiotico e cure necessarie, l'abbiamo portato a casa, ma non ce l'ha fatta, dopo 5 giorni...era troppo debilitato e probabilmente troppo malato...peccato, ci speravamo tutti ormai.... ciao Giosino
Dopo 3 giorni inizia a lasciarsi accarezzare senza soffiare e senza essere aggressivo .
Penso che mi ci affezioner? ! e penso di chiamarlo "soffio"Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 07:41.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl mio invece ora inizia a rompere le balle Miagola appena me ne vado epr 15 minuti ... poi quando ricomincia tocca andare a dargli da bere il latte altriemnti non la smette pi? :lol
Dopo 3 giorni inizia a lasciarsi accarezzare senza soffiare e senza essere aggressivo .
Penso che mi ci affezioner? ! e penso di chiamarlo "soffio"
Comment
X
Comment