Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche settimana fa ho accompagnato un'amica in un locale generalmente per sole donne , perch? voleva avere un'esperienza con una donna.
Serata bruttissima passata a fare il mastino... effettivamente le lesbiche non ti cagano di striscio, e alcune erano davvero delle gran fig*e...davvero uno spreco di tanta buona roba morbida..
E tra l'altro, ho dovuto usare la mia collega che ci accompagnava ( lei dichiaratamente va solo e unicamente con donne) per convincere i pochi maschi presenti che il mio culo deve restare vergine. Per fortuna che abbiamo un ottimo rapporto e mi si strusciava come un'infoiata...
tra l'altro la mia amica "novellina" ha cuccato in prima serata ! per di pi? con una tipa che piaceva a me, piccolina mora 2?di seno e splendide cavigliette sottili con caviglierina leggera.. bastardella !
Qualche settimana fa ho accompagnato un'amica in un locale generalmente per sole donne , perch? voleva avere un'esperienza con una donna.
Serata bruttissima passata a fare il mastino... effettivamente le lesbiche non ti cagano di striscio, e alcune erano davvero delle gran fig*e...davvero uno spreco di tanta buona roba morbida..
E tra l'altro, ho dovuto usare la mia collega che ci accompagnava ( lei dichiaratamente va solo e unicamente con donne) per convincere i pochi maschi presenti che il mio culo deve restare vergine. Per fortuna che abbiamo un ottimo rapporto e mi si strusciava come un'infoiata...
tra l'altro la mia amica "novellina" ha cuccato in prima serata ! per di pi? con una tipa che piaceva a me, piccolina mora 2?di seno e splendide cavigliette sottili con caviglierina leggera.. bastardella !
immagino quanto brutto ? il ritorno a casa....una volta anch'io portai una mia amica in un locale del genere...
son tornato stravolto....soprattuto perche lei mi si struciava come una sanguisuga...
la mia ex era bisex (purtroppo la fidanzata era only for lella) ed era decisamente f..a ... ed altre le conosco per lavoro...alcune inguardabili in stile camionista ed altre decisamente belle ragazze...
comunque oggi viene molto pi? facile "voler provare", diciamo che pi? che Lesbiche esistono molte ragazze/donne che vogliono provare qualcosa di nuovo...magari stanno bene 4/5 anni, poi tornano al mattarello e via dicendo...
Comment