Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sei l? a vedere o c'? un pirla con la telecamera ? un bene per l'umanit?!
se son lesbiche ? roba sprecata, io ho 2 amiche lesbiche e sono 2 fi/ghe da paura, sai quante volte ci scherzo e gli ho detto se si faceva una cosa a 3? mi han sempre detto che a loro piace solo la fi/ga e il lillo di gomma.. hanno la repulsione al maschio
se son lesbiche ? roba sprecata, io ho 2 amiche lesbiche e sono 2 fi/ghe da paura, sai quante volte ci scherzo e gli ho detto se si faceva una cosa a 3? mi han sempre detto che a loro piace solo la fi/ga e il lillo di gomma.. hanno la repulsione al maschio
digli che ce l'hai di gomma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment