ieri sulla statale Treviso-Vicenza in certi tratti era uguale...sembrava neve ma in realt? era ghiaccio puro e appena uscivi dalla traccia la macchina andava di onda (e ho le termiche)...e stamane sembra la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma in america non esistono catene o gomme da neve ?? :):)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by attyla View PostIl problema e' che questo e'ghiaccio,non neve,e non c'e' nessun tipo di controllo che tenga..
certo che se tieni premuto il freno vieni giu come una saetta...ahhh sti ammmerigani!!!Last edited by manu27; 07-01-11, 10:24.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by manu27 View Posta capodanno in montagna(2000mt.) strade con ghiaccio da picconare, con una nuova Range automatica, si saliva e scendeva da dislivelli da paura, mai fatto una piega, con 25 quintali di macchina, faceva tutto lei...si inseriva la marcia e via i piedi dai comandi!
certo che se tieni premuto il freno vieni giu come una saetta...ahhh sti ammmerigani!!!
ma daje er gas con 4wd e motori v8
metti a canonne
di sicuro non sarebbero andati gi? come palle
io odio gli americani.........inetti alla guida
Comment
-
Sicuro hanno gomme invernali, sono in colorado, ma essendoci il ghiaccio ci fai poco, pero' un po' di capacit? di guida avrebbe aiutato, molti passano a ruote inchiodate, almeno avessero lasciato il freno potevano dirigere un po' di pi?.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaggiungerei
se blocchi le ruote ? normale che vai indietro
ma con i 4wd che sono passati sarebbe bastato NON fermarsi e continuare a dare gas
sicuramente andava meglio che andare dietro a gomme inchiodate come palle da biliardo.......
ma caspita viene spontaneo provare ad accellerare... invece nulla, gomme bloccate e via... alla deriva...
Infatti l'ultimo quando andava piano non aveva problemi, poi ha rallentato e si ? fermato... e l? ? andato gi?, forse accellerando oramai non avrebbe concluso nulla, ma cazzarola, almeno provaci !!!
Comment
-
mah...io da quando vedevo chips negli anni 70/80 ho sempre pensato che gli statunitensi siano dei bambi al volante.....incapaci tanto per capirci di frenare senza decollare sul didietro di una macchina...ehahahahahahha
cmq...hanno macchine molto pesanti e con motori enormi......aggiungi che quando sei a 20 sotto zero col blizzard che soffia non ci sono azzi che tengano...e quelli sono i risultati.
Comment
-
Non ve incazzate, mi raccomando,
ma a me sembra di vedere i "cittadini" quando vengono dalle mie parti d'inverno
e di queste scene, cazzarola se ne vedono parecchie, non certo con quel numero di auto, ma due tre al colpo.
Quando questi poi hanno delle 4WD, allora li son cazzi solo ad incriciarli.
Comment
X
Comment