Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola specchiata 3D dove si trova?
Collapse
X
-
ovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...
io ci ho fatto la patch per la tuta da pista... chiaramente una piccola mano di trasparente sopra la stampa la darei comunque....
io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"Last edited by ace; 02-01-11, 16:40.
-
Originally posted by ace View Postovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...
io ci ho fatto la patch per la tuta da pista... chiaramente una piccola mano di trasparente sopra la stampa la darei comunque....
io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"
Comment
-
Originally posted by ace View Postovunque..... se intendi per la stampante a getto d'inchiostro...
io l'ho presa da prink.... ce n'? di diversi tipi.... anche "olografica"
Comment
-
Comment
-
-
allora.. vediamo di capicce...
anche se mi ? toccato andare a svuotare i miei magazzini del bricolage
questi sono fogli STAMPABILI con inkjet, risultato eccezionale, non adesivi... per? ad adesivarli ci vuole poco con colla o biadesivo !!!!
in versione specchio o ologramma, anche se devo didre che quest'ultimo se lo tratti male dopo un po comincia a perdere la polverina specchiata
li trovi da prink e immagino in altri posti dove vendono carta per stampanti
con quelli ci ho fatto la patch per la tuta che ? su da un 3 anni.... ? vero che la tuta ormai la uso poco .. ma mi sembra sia venuta decentemente....
se invece intendevi puro e semplice pvc adesivo specchiato tipo questo lo trovi in qualsiasi colorificio, ,ma la qualit? del cromato non ? la stessa...
Comment
-
Originally posted by ace View Postallora.. vediamo di capicce...
anche se mi ? toccato andare a svuotare i miei magazzini del bricolage
questi sono fogli STAMPABILI con inkjet, risultato eccezionale, non adesivi... per? ad adesivarli ci vuole poco con colla o biadesivo !!!!
in versione specchio o ologramma, anche se devo didre che quest'ultimo se lo tratti male dopo un po comincia a perdere la polverina specchiata
li trovi da prink e immagino in altri posti dove vendono carta per stampanti
con quelli ci ho fatto la patch per la tuta che ? su da un 3 anni.... ? vero che la tuta ormai la uso poco .. ma mi sembra sia venuta decentemente....
Ci sono accorgimenti particolari da tenere per stampare su quel tipo di carta? 'AzieLast edited by bangbang; 02-01-11, 19:44.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostCi sono accorgimenti particolari da tenere per stampare su quel tipo di carta? 'Azie
io per sicurezza poi gli do sopra anche una mano di plastificante trasparente.
l'unico difetto di quello glitter o olografico che dir si voglia ? che se lo spiegazzi dopo un po si stacca la polverina iridescente.
la prima patch per la tuta l'avevo fatta con quello, ma dopo qualche uscita cominciava a perdere i tocchi.
allora l'ho rifatta con quello a specchio e ormai dura da anni.Last edited by ace; 02-01-11, 22:32.
Comment
X
Comment