Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior posteriore...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Miglior posteriore...
50Quello in primo piano60.00%30Quello in secondo piano12.00%6Vedo solo quello largo bianco e basso...2.00%1HO SEMPRE DETTO ALLA MIA RAGAZZA DI NON TOCCARE LA MIA MACCHINA!!!!!26.00%13Last edited by blackstorm1; 28-12-10, 11:58.Tags: None
-
Se hai quello in secondo piano verranno molti di quello in primo piano.............................se hai quello in primo piano non ti permetter? mai di avere quello in secondo piano..........................io prendo la macchina, la tipa appena la vede ci salter? dentro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by frazar View PostSe hai quello in secondo piano verranno molti di quello in primo piano.............................se hai quello in primo piano non ti permetter? mai di avere quello in secondo piano..........................io prendo la macchina, la tipa appena la vede ci salter? dentro
anche se due botte a quel lato b je le darei volentieri
Comment
-
Originally posted by frazar View PostSe hai quello in secondo piano verranno molti di quello in primo piano.............................se hai quello in primo piano non ti permetter? mai di avere quello in secondo piano..........................io prendo la macchina, la tipa appena la vede ci salter? dentro
se ho quello in secondo piano gli altri ci piovono dentro...
Comment
-
Un vecchio detto recita " su un utilitaria ci salgono in 4 , su una Ferrari ci salgono TUTTE " quindi prendo quello in secondo piano il resto viene da se
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Sono un p? combattuto.... ? come la frase che dice se ? meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Come molti di voi anche io sono dell'idea che il culo B ne porta una pioggia di culi A.
Considerando poi che sono innamorato delle lambo e che in fatto di culo femminile sono fortunato .. prenderei senz altro la lambo!!
Comment
X
Comment