Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invece che sbavare sulle strappone
Collapse
X
-
-
tanta roba! victoria's secret e guess.. praticamente il miglior parco modelle di sempre.
Originally posted by dingo125 View Postun post di f1ga che non interessa? e da quando?Last edited by AndreaRS250; 28-12-10, 17:55.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh beh se uno ? interessato se le cerca
non mi metto a spammare con mille foto in mille post che magari non interessano a nessuno
e naturalmente io non faccio parte a questa categoria.
Tread come :
- un p? di fig@ 1
- un p? di fig@ 2
- un p? di fig@ 3
- MILF
- UPSKIRT
hanno una presenza di visitatori come in pochi altri rarissimi casi.
Se a qualche d'uno queste "discussioni" non interessano, mi chiedo perch? ci entrano magari lasciando un commento.
Poi vabb?, il mondo ? vario ed ognuno dice la sua e se sei convinto che postare GNOCCA, tre mesi l'anno, sia spammare, allora sono dell'idea che questo tipo di spam piace ai pi?.
Passo e chiudo.Last edited by raster10; 28-12-10, 18:26.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by blackbass View Posta?...branco di intenditori...ma ke siete finocchi o trombate di meglio tutte le sere ?! e me lo auguro per voi
io la sodomizzerei a tempo indeterminato....
Buahahahahahaaaa
Qua secondo me fanno troppo gli schizzinosi... secondo me son tutte gaye qua "dentro"!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostLa Phiga NON interessa ad una sola categorie di persone
e naturalmente io non faccio parte a questa categoria.
Tread come :
- un p? di fig@ 1
- un p? di fig@ 2
- un p? di fig@ 3
- MILF
- UPSKIRT
hanno una presenza di visitatori come in pochi altri rarissimi casi.
Se a qualche d'uno queste "discussioni" non interessano, mi chiedo perch? ci entrano magari lasciando un commento.
Poi vabb?, il mondo ? vario ed ognuno dice la sua e se sei convinto che postare GNOCCA, tre mesi l'anno, sia spammare, allora sono dell'idea che questo tipo di spam piace ai pi?.
Passo e chiudo.
Comment
-
si fa per palare...questa ha il culo cos? quell'altra le poppe a pera...l'altra l? secca....
tanto se vi allarga le gambe voglio vedere chi dice no
il popolo gay sta aumentando a dismisura
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti