Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricorda tanto quell'attrice che faceva dawson creek che faceva sempre quell'espressione imbecille.. di sicuro non ? brutta per? mi da gi? l'impressione di avere un campo di margherite dentro la scatola cranica, al posto della materia grigia
mi ricorda tanto quell'attrice che faceva dawson creek che faceva sempre quell'espressione imbecille.. di sicuro non ? brutta per? mi da gi? l'impressione di avere un campo di margherite dentro la scatola cranica, al posto della materia grigia
beh... visto che alla fine si ? spostata tom cruise e si ? sistemata per la vita, sia professionalmente che a soldoni, tante margherite in teta non mi sembra avesse....
a proposito.... ma se tom cruise quando era sposato con la kidman aveva adottato figli perch? non nepotevano avere.
e adesso con questa "sembra" abbia pargolato, la kidman da parte sua PURE...
visto che mater certa est pater nunquam..... chi ? ilpadre della figlia di tom cruise ????
Comment