Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audibmw?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo misto sfregio a "faccio quello che voglio"
    se ? russo credo ci sia poco da commentare, sono peggio degli arabi in certi frangenti.

Comment

• Font Size
      Adesso con quel marchio f? cacare!!!

Poteva comprarsi direttamente un'M6...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        R8 di un Russo.. fa te che ha messo gli stemmi anche sul motore..
        non ci credo neanche se lo vedo dal vivo e se lo vedo gli vomito in faccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Mi ripeto, noi siamo gente qualunque .....

..... se tu fossi uno che non ha nessun problema di soldi, nessuno, se tu avessi un patrimonio potenzialmente infinito, te ne sbatteresti delle regole dei comuni mortali ..... ti sentiresti al di l? del bene e del male ... le regole del misero marketing ti darebbero addirittura fastidio .... al solo scopo di dimostrare che nulla vale per te di quello che vale per gli altri ci metteresti l'adesivo fatto da tuo figlio .... non avresti nulla da dimostrare .... la Audi ? carina, ma non voglio vedere palle, ? roba da froci, mi piace di pi? l'elica .....
          .... guarda i vip e le loro stravaganze....

... e dico Vip perch? quelle si sanno, ma pensiamo ai ricchi mostruosi: Bil Gates si alza la mattina e dice che vede tutto nero, gli girano, chiama uno dei mille addetti alla sua persona e gli dice: entro stamattina voglio la macchina tutta verniciata di nero !!! La Audi non si mette in moto ? vendila. Ci danno mille euro per un auto che ne vale 200 mila ? Ma che c*** mi rompi i c**, sei ancora qui ? Sparisci, vendila e basta !!!!

Ripeto, noi siamo legati a regolette miserelle ...
          mi sfugge la logica del tuo discorso..

cio? tu in tutto questo ci vedi un gesto di ribellione,di antimassa, una forma di arte di protesta?

questa ? una coglionata, allora poteva pure metterci l alettone fatto di cartone,tanto lui ? oltre..

a me pare tanto che quelle che tu chiami REGOLE a cui noi poveracci siamo legati non sono altro che IL BUON GUSTO E IL BUON SENSO

la prossima volta che vedo passare sotto casa il mio vicino quindicenne con lo stemma mercedes sulla sua apecar pensero "ooohh rivoltoso dissidente che il vento dell anticonformismo stimoli in eterno il tuo geniale intelletto"

Comment

• Font Size
            tempo fa ho visto una porsche Boxter, russa, trasformata in una Lamborghini.......

Comment

• Font Size
              Ma almeno sar? tidiai ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post

cio? tu in tutto questo ci vedi un gesto di ribellione,di antimassa, una forma di arte di protesta?

questa ? una coglionata, allora poteva pure metterci l alettone fatto di cartone,tanto lui ? oltre..

a me pare tanto che quelle che tu chiami REGOLE a cui noi poveracci siamo legati non sono altro che IL BUON GUSTO E IL BUON SENSOla prossima volta che vedo passare sotto casa il mio vicino quindicenne con lo stemma mercedes sulla sua apecar pensero "ooohh rivoltoso dissidente che il vento dell anticonformismo stimoli in eterno il tuo geniale intelletto"
                Putroppo il buon senso ? proprio un concetto sfuggente, per me ? una cosa, per te ? un'altra.

Insomma hai detto una coglionata pazzesca, ma parlane pure col tuo amichetto quindicenne ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Mi ripeto, noi siamo gente qualunque .....

..... se tu fossi uno che non ha nessun problema di soldi, nessuno, se tu avessi un patrimonio potenzialmente infinito, te ne sbatteresti delle regole dei comuni mortali ..... ti sentiresti al di l? del bene e del male ... le regole del misero marketing ti darebbero addirittura fastidio .... al solo scopo di dimostrare che nulla vale per te di quello che vale per gli altri ci metteresti l'adesivo fatto da tuo figlio .... non avresti nulla da dimostrare .... la Audi ? carina, ma non voglio vedere palle, ? roba da froci, mi piace di pi? l'elica .....
                  .... guarda i vip e le loro stravaganze....

... e dico Vip perch? quelle si sanno, ma pensiamo ai ricchi mostruosi: Bil Gates si alza la mattina e dice che vede tutto nero, gli girano, chiama uno dei mille addetti alla sua persona e gli dice: entro stamattina voglio la macchina tutta verniciata di nero !!! La Audi non si mette in moto ? vendila. Ci danno mille euro per un auto che ne vale 200 mila ? Ma che c*** mi rompi i c**, sei ancora qui ? Sparisci, vendila e basta !!!!
                  Ripeto, noi siamo legati a regolette miserelle ...
                  bauahuahuahaauah mi hai fatto cappottare.. mi piace per? vorrei provare ad essere cosi anche io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post

a me pare tanto che quelle che tu chiami REGOLE a cui noi poveracci siamo legati non sono altro che IL BUON GUSTO E IL BUON SENSO

la prossima volta che vedo passare sotto casa il mio vicino quindicenne con lo stemma mercedes sulla sua apecar pensero
                    "ooohh rivoltoso dissidente che il vento dell anticonformismo stimoli in eterno il tuo geniale intelletto"
                    io ho capito il discorso di Zul e in parte condivido...ma ti prego, dimmi che se mai passer? sotto casa tua ti ricorderai di urlare quello che ho evidenziato anche a me...cappottato

Comment

X
                    Working...
                    X