Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audibmw?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audibmw?

• Font Size
    si vede che audi gli stava sulle balle. ha messo il badge pure sul motore, estirpando il logo audi hahaha

dai un po' come quelli che fanno le repliche motogp e cambiano pure il marchio alla propria moto... diciamo che qui siamo su un fattore di scala superiore
    Last edited by AndreaRS250; 26-12-10, 21:48.

Comment

• Font Size
      R8 di un Russo.. fa te che ha messo gli stemmi anche sul motore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si vede che audi gli stava sulle balle. ha messo il badge pure sul motore, estirpando il logo audi hahaha

dai un po' come quelli che fanno le repliche motogp e cambiano pure il marchio alla propria moto... diciamo che qui siamo su un fattore di scala superiore
        Quoto.

Chi si compra queste auto si pu? permettere tutto: non segue le mode, gli stili codificati (come fanno in tanti ), lui se ne sbatte e ci mette quello che vuole !

Bravo, mi ? simpatico

Comment

• Font Size

Sinceramente io non lo avrei mai fatto!!!!

Comment

• Font Size
            No comment......

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post

Sinceramente io non lo avrei mai fatto!!!!
              Si ma noi - chi pi? chi meno - siamo terribilmente legati alle convenzioni che ci impone il marketing ......

.... certe persone, invece, se ne sbattono di quelle regole, e si possono permettere qualsiasi 'trasgressione', in base al capriccio magari del momento, o a chiss? cosa, figuriamoci se sono legati a uno stemmino .....

Comment

• Font Size
                se gli stava nel culx Audi poteva non comperarla, per me ? una azione da imbecille immeritevole di una R8 ! secondo me se Dindo Capello lo trova in autostrada con la sua Q7 gli d? una sportellata e lo butta a guardRail.. :-))

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Si ma noi - chi pi? chi meno - siamo terribilmente legati alle convenzioni che ci impone il marketing ......

.... certe persone, invece, se ne sbattono di quelle regole, e si possono permettere qualsiasi 'trasgressione', in base al capriccio magari del momento, o a chiss? cosa, figuriamoci se sono legati a uno stemmino .....
                  N'somma.........tu ci metteresti la scritta ducati sulla tua R1?

Comment

• Font Size
                    N'somma.........tu ci metteresti la scritta ducati sulla tua R1?
                    Mi ripeto, noi siamo gente qualunque .....

..... se tu fossi uno che non ha nessun problema di soldi, nessuno, se tu avessi un patrimonio potenzialmente infinito, te ne sbatteresti delle regole dei comuni mortali ..... ti sentiresti al di l? del bene e del male ... le regole del misero marketing ti darebbero addirittura fastidio .... al solo scopo di dimostrare che nulla vale per te di quello che vale per gli altri ci metteresti l'adesivo fatto da tuo figlio .... non avresti nulla da dimostrare .... la Audi ? carina, ma non voglio vedere palle, ? roba da froci, mi piace di pi? l'elica .....
                    .... guarda i vip e le loro stravaganze....

... e dico Vip perch? quelle si sanno, ma pensiamo ai ricchi mostruosi: Bil Gates si alza la mattina e dice che vede tutto nero, gli girano, chiama uno dei mille addetti alla sua persona e gli dice: entro stamattina voglio la macchina tutta verniciata di nero !!! La Audi non si mette in moto ? vendila. Ci danno mille euro per un auto che ne vale 200 mila ? Ma che c*** mi rompi i c**, sei ancora qui ? Sparisci, vendila e basta !!!!

Ripeto, noi siamo legati a regolette miserelle ...

Comment

• Font Size
                      Boh , sar? anche cos?, , probabilmente loro stanno in un'altra vita ,

io ragiono da umile operaio e preferisco non prendere un R8 e cambiare il marchio.

Comunque sia il problema per me non si pone.......

Comment

• Font Size
                        Boh , sar? anche cos?, , probabilmente loro stanno in un'altra vita ,

io ragiono da umile operaio e preferisco non prendere un R8 e cambiare il marchio.

Comunque sia il problema per me non si pone.......

, su questo siamo assolutamente sulla stessa linea ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          , su questo siamo assolutamente sulla stessa linea ....
                          Eh, penso che siamo in gran compagnia.

Comment

• Font Size
                            ps. per quanto vale il blasone di quella audi, pu? anche metterci sopra lo stemma della autobianchi.

Comment

• Font Size
                              ma di cosa sa????a me sfugge il profondo significato di avere un audi e metterci il logo bmw,a meno di essere certi che il proprietario non ha tutti i suoi giorni.......brucche

Comment

X
                              Working...
                              X