Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la conosco benissimo,la ascolto da quando avevo 15anni,ma io non faccio testo sono un fan sfegatato di Ivan Graziani;uno dei piu'bravi chitarristi italiani aggiungerei.
Concludo dicendo che l'8 gennaio(famiglia permettendo)vado ad un concerto tributo a lui tenuto dai suoi due figli
Credo ti possa bastare
Io la conosco benissimo,la ascolto da quando avevo 15anni,ma io non faccio testo sono un fan sfegatato di Ivan Graziani;uno dei piu'bravi chitarristi italiani aggiungerei.
Concludo dicendo che l'8 gennaio(famiglia permettendo)vado ad un concerto tributo a lui tenuto dai suoi due figli
Credo ti possa bastare
Se non ricordo male venne allegata una cassetta ad autosprint con questa canzone.
Ol?! Posso venire allo scoperto!
Pensavo di essere l'unico ad avere quella cassetta! Quando avevo 5anni l'avevo rubata a mio padre che comprava autosprint e avevo imparato a memoria la canzone!
Comment