Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A-10 sgancia un missile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo che ? un flare.
    A CoD, invece, odio i C 130! ARGH!

Comment

• Font Size
      Originally posted by apollo77 View Post
      il pezzo forte di questo veivolo ..? l'estrema "guidabilit?" in condizioni "estreme "

il cannoncino g.d da 20 mm che ha sotto ..? montato anche su altri mezzi..ma le picchiate e le "passate radenti " dell'a-10 ...non sono replicabili da altri mezzi..

l'a10 monta un 30mm e mi sa ce sia l'unico aereo di quelle dimensioni a montarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        l'a10 monta un 30mm e mi sa ce sia l'unico aereo di quelle dimensioni a montarla

se non capite i sottotitoli spiegano tutto
        [YOUTUBE]1Oc-xbpy-OI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          20mm? ve ne siete persi 10 mi sa

pauroso pensare che ci fosse un blocco per il numero massimo di colpi consecutivi per evitare lo stallo visto quanto faceva rallentare l'aereo

Comment

• Font Size
            tra l'altro in Kosovo gli Avenger credo siano stati armati coi proiettili all'uranio impoverito.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

pauroso pensare che ci fosse un blocco per il numero massimo di colpi consecutivi per evitare lo stallo visto quanto faceva rallentare l'aereo
              in pratica l'aereo fu pensato e progettato tutto intorno al cannone

Comment

• Font Size
                Insomma spara delle belle supposte da 30 mm.....

Comment

• Font Size
                  il pezzo forte di questo veivolo ..? l'estrema "guidabilit?" in condizioni "estreme "

il cannoncino g.d da 20 mm che ha sotto ..? montato anche su altri mezzi..ma le picchiate e le "passate radenti " dell'a-10 ...non sono replicabili da altri mezzi..
                  Senza considerare la bassissima velocita'di stallo(per un jet)e quindi la maggior precisione negli attacchi a bassa quota!

Comment

• Font Size
                    inizialmente era da 20 mm .. lo stesso che montarono su postazioni fisse di terra.
                    fidatevi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      mi sa che ? un flare, l? dove c'? la fiamma non c'? un pilone per agganciare missili, ne se ne vede uno davanti

Si penso anche io.

foto bellissima.

Comment

• Font Size
                        ? proprio un facocero sto A 10

Comment

• Font Size
                          Originally posted by apollo77 View Post
                          inizialmente era da 20 mm .. lo stesso che montarono su postazioni fisse di terra.
                          fidatevi...
                          inizialmente non ? corretto
                          semmai fecero un confronto fra il 20 e il 30 millimetri.. e scelsero il gau-8 (che si, deriva dal vulcan da 20mm pi? comune)

piccola chicca... le raffiche sono da 2 secondi max intervallate da 60 secondi di riposo. (in tutto fa 8 raffiche da 120 colpi).

Comment

• Font Size
                            20mm? ve ne siete persi 10 mi sa

sticazzi

Comment

• Font Size
                              altra chicca..
                              volendo sostituire l'a10 con gli f16 (che praticamente facevano pure il caff?) provarono a mettere un 30mm dentro a un pod esterno. Danni su danni ed esperimento fallito

Comment

• Font Size
                                altra chicca..
                                volendo sostituire l'a10 con gli f16 (che praticamente facevano pure il caff?) provarono a mettere un 30mm dentro a un pod esterno. Danni su danni ed esperimento fallito

senza contare che l'A-10 ha dimostrato una resistenza ai colpi molto maggiore all'F16

Comment

X
                                Working...
                                X