Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:trasporto moto?Sponda idraulica?Bah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid:trasporto moto?Sponda idraulica?Bah...

[YOUTUBE]3wremsSUbno[/YOUTUBE]

• Font Size
    mmm...la vedo male...

Comment

• Font Size
      Perch? la vedi male?

Comment

• Font Size
        perch? non ? legata davanti e dietro...sapessi come saltano le moto sulle buche...
        Lo dico perch? per lavoro trasportavo moto avanti e indietro tutti i giorni!
        E nonostante tutte le precauzioni capita che cadano!

Comment

• Font Size
          Come sistema mi sembra ingegnoso.... per? l'evrei montato su qualcosa di pi? veloce di una Ape a 4 ruote... Per arrivare in pista ci impiega 2 giornate!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Per fare un giro di pista ci impiega 2 giornate!!
            Quoto

No, il sistema sar? anche ingegnoso, ma concordo con chi ha detto che ? poco sicuro ...... una moto del genere coster? un sacco, se poi ? preparata ancora di pi? .... se cadesse .... Senza contare il danno che pu? fare a chi segue !

Fa tanto l'ingegnoso, ma una corda da camionista se la poteva procurare

Cmq in effetti questo fa gente: ha messo su un macchinario per far salire la moto , la moto ? una Bmw supersportiva , e la mette su un'Ape "abartizzata"

P.s.

Ho visto dietro l'ape una faccia alla Nitronori: se ? lui allora si capisce tutto .....
            Last edited by Zul; 26-12-10, 18:48.

Comment

• Font Size
              io vedo delle luci arancio sopra siamo sicuri non sia un mezzo di soccorso tipo carro attrezzi? mi sembra strano spendere tutti quei soldi su un ape solo per trasportare una moto in pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rosso25 View Post
                io vedo delle luci arancio sopra siamo sicuri non sia un mezzo di soccorso tipo carro attrezzi? mi sembra strano spendere tutti quei soldi su un ape solo per trasportare una moto in pista...
                Guarda l'avevo pensato anche io ....

Bo ? il dubbio c'? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  Sono quei furgoncini piccoli che usa anche la nettezza urbana per girare i centri storici delle citt?...

Se fan gli 80 all'ora ? tanto

Comment

• Font Size
                    Ok, al posto del carrello compro il Porter

Comment

X
                    Working...
                    X