[YOUTUBE]3wremsSUbno[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:trasporto moto?Sponda idraulica?Bah...
Collapse
X
-
perch? non ? legata davanti e dietro...sapessi come saltano le moto sulle buche...
Lo dico perch? per lavoro trasportavo moto avanti e indietro tutti i giorni!
E nonostante tutte le precauzioni capita che cadano!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPer fare un giro di pista ci impiega 2 giornate!!
No, il sistema sar? anche ingegnoso, ma concordo con chi ha detto che ? poco sicuro ...... una moto del genere coster? un sacco, se poi ? preparata ancora di pi? .... se cadesse .... Senza contare il danno che pu? fare a chi segue !
Fa tanto l'ingegnoso, ma una corda da camionista se la poteva procurare
Cmq in effetti questo fa gente: ha messo su un macchinario per far salire la moto , la moto ? una Bmw supersportiva , e la mette su un'Ape "abartizzata"
P.s.
Ho visto dietro l'ape una faccia alla Nitronori: se ? lui allora si capisce tutto .....Last edited by Zul; 26-12-10, 18:48.
Comment
-
io vedo delle luci arancio sopra siamo sicuri non sia un mezzo di soccorso tipo carro attrezzi? mi sembra strano spendere tutti quei soldi su un ape solo per trasportare una moto in pista...
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postio vedo delle luci arancio sopra siamo sicuri non sia un mezzo di soccorso tipo carro attrezzi? mi sembra strano spendere tutti quei soldi su un ape solo per trasportare una moto in pista...
Bo ? il dubbio c'? ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Rosso25 View Postio vedo delle luci arancio sopra siamo sicuri non sia un mezzo di soccorso tipo carro attrezzi? mi sembra strano spendere tutti quei soldi su un ape solo per trasportare una moto in pista...
Se fan gli 80 all'ora ? tanto
Comment
X
Comment