Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'ippopotamo si incazza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se l'ippopotamo si incazza...

.. azz..

• Font Size
    sai cosa succede se un ippopotamo ti viene addosso?

Anneghi

Comment

• Font Size
      aciachi era pessima

Comment

• Font Size
        voi scherzate ma se non ricordo male l'ippopotamo ? al primo posto tra gli animali come tasso di mortalit? dell'uomo.....pare tanto ciocciobello poi son cazzi....vedi il nero come corre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            voi scherzate ma se non ricordo male l'ippopotamo ? al primo posto tra gli animali come tasso di mortalit? dell'uomo.....pare tanto ciocciobello poi son cazzi....vedi il nero come corre
            confermo! e uccide i coccodrilli che ? una bellezza!

Comment

• Font Size
              La sua stazza e le sue zanne o denti sono micidiali, ce lo fanno sembrare pacioccoso ma ? il pericolo pi? grande dell'uomo in quelle zone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                .. azz..

Allora: innanzitutto mi pare che l'uomo stia quasi sorridendo .... Forse penser? alla barza che gli hanno raccontato sugli ippopotami ....

A quella distanza, secondo me, ce la farebbe A MALAPENA Usain Bolt. Ma penso che ce la farebbe di un soffio, e per i primi 100 metri, poi .....

....e non credo che buttandosi a sinistra, nel prato-bosco-savana migliori di molto, perch? dove lui non riuscirebbe a passare a corsa l'ippopotamo ci va che ? una passeggiata di salute .....

..... no, vista cos? lui ha i secondi di vita contati .....

.....unica speranza ? che, accanto al fotografo, ci sia uno col fucile, e che ci veda benissimo ....

...... oppure che anche il fotografo poi la macchina fortografica, prenda il fucile, prenda la mira e ....... ......

..... e spari al fringuello che c'? sull'albero, perch? il moretto ? gi? diventato una sfogliatella

Comment

• Font Size
                  ? cos? che nascono i 100metristi

Comment

• Font Size
                    Azzz se lo prende!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      Effettivamente hai ragione!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Allora: innanzitutto mi pare che l'uomo stia quasi sorridendo .... Forse penser? alla barza che gli hanno raccontato sugli ippopotami ....

A quella distanza, secondo me, ce la farebbe A MALAPENA Usain Bolt. Ma penso che ce la farebbe di un soffio, e per i primi 100 metri, poi .....

....e non credo che buttandosi a sinistra, nel prato-bosco-savana migliori di molto, perch? dove lui non riuscirebbe a passare a corsa l'ippopotamo ci va che ? una passeggiata di salute .....

..... no, vista cos? lui ha i secondi di vita contati .....

.....unica speranza ? che, accanto al fotografo, ci sia uno col fucile, e che ci veda benissimo ....

...... oppure che anche il fotografo poi la macchina fortografica, prenda il fucile, prenda la mira e ....... ......

..... e spari al fringuello che c'? sull'albero, perch? il moretto ? gi? diventato una sfogliatella
                        hai dimenticato una cosa:

l'uomo pu? arrampicarsi, l'ippopotamo no
                        comunque lui sembra ridersela un p? (anche se potrebbe essere un frame illusorio) dai che ce la fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          ...? anche cos? che muoiono, per?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            hai dimenticato una cosa:

l'uomo pu? arrampicarsi, l'ippopotamo no
                            comunque lui sembra ridersela un p? (anche se potrebbe essere un frame illusorio) dai che ce la fa
                            Con un ippopotamo lanciato, e a dieci metri di distanza, credo sia impossibile arrampicarsi su un albero, non c'? il tempo (salvo che lui sia un gatto).

La vegetazione su cui potrebbe salire sono, al massimo, arbusti, che l'ippo butta gi? di tacco ..... gli alberi, con i rami, non li pu? certo raggiungere in zero secondi, sempre a meno che non sia un gatto, o, aggiungo, uno scimmia (e sia dannato chi pensa male ).

No, il morino ? in un frangente critico della sua vita ..... parecchio frangente ...

Tu e io abbiamo anche pensato a un'altra cosa .... ma in questo caso sarebbe stata fatta - mi pare - molto bene ....

Comment

• Font Size
                              Credo sia l'animale pi? stronzo del mondo, ammazza perch? ha voglia di farlo, compresi i propri cuccioli, almeno i predatori quando uccidono per gioco ? per allenamento alla caccia ma lui ? erbivoro...

Comment

X
                              Working...
                              X