.. azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se l'ippopotamo si incazza...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
voi scherzate ma se non ricordo male l'ippopotamo ? al primo posto tra gli animali come tasso di mortalit? dell'uomo.....pare tanto ciocciobello poi son cazzi....vedi il nero come corre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post.. azz..
A quella distanza, secondo me, ce la farebbe A MALAPENA Usain Bolt. Ma penso che ce la farebbe di un soffio, e per i primi 100 metri, poi .....
....e non credo che buttandosi a sinistra, nel prato-bosco-savana migliori di molto, perch? dove lui non riuscirebbe a passare a corsa l'ippopotamo ci va che ? una passeggiata di salute .....
..... no, vista cos? lui ha i secondi di vita contati .....
.....unica speranza ? che, accanto al fotografo, ci sia uno col fucile, e che ci veda benissimo ....
...... oppure che anche il fotografo poi la macchina fortografica, prenda il fucile, prenda la mira e ....... ......
..... e spari al fringuello che c'? sull'albero, perch? il moretto ? gi? diventato una sfogliatella
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAllora: innanzitutto mi pare che l'uomo stia quasi sorridendo .... Forse penser? alla barza che gli hanno raccontato sugli ippopotami ....
A quella distanza, secondo me, ce la farebbe A MALAPENA Usain Bolt. Ma penso che ce la farebbe di un soffio, e per i primi 100 metri, poi .....
....e non credo che buttandosi a sinistra, nel prato-bosco-savana migliori di molto, perch? dove lui non riuscirebbe a passare a corsa l'ippopotamo ci va che ? una passeggiata di salute .....
..... no, vista cos? lui ha i secondi di vita contati .....
.....unica speranza ? che, accanto al fotografo, ci sia uno col fucile, e che ci veda benissimo ....
...... oppure che anche il fotografo poi la macchina fortografica, prenda il fucile, prenda la mira e ....... ......
..... e spari al fringuello che c'? sull'albero, perch? il moretto ? gi? diventato una sfogliatella
l'uomo pu? arrampicarsi, l'ippopotamo no
comunque lui sembra ridersela un p? (anche se potrebbe essere un frame illusorio) dai che ce la fa
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posthai dimenticato una cosa:
l'uomo pu? arrampicarsi, l'ippopotamo no
comunque lui sembra ridersela un p? (anche se potrebbe essere un frame illusorio) dai che ce la fa
La vegetazione su cui potrebbe salire sono, al massimo, arbusti, che l'ippo butta gi? di tacco ..... gli alberi, con i rami, non li pu? certo raggiungere in zero secondi, sempre a meno che non sia un gatto, o, aggiungo, uno scimmia (e sia dannato chi pensa male ).
No, il morino ? in un frangente critico della sua vita ..... parecchio frangente ...
Tu e io abbiamo anche pensato a un'altra cosa .... ma in questo caso sarebbe stata fatta - mi pare - molto bene ....
Comment
-
Credo sia l'animale pi? stronzo del mondo, ammazza perch? ha voglia di farlo, compresi i propri cuccioli, almeno i predatori quando uccidono per gioco ? per allenamento alla caccia ma lui ? erbivoro...
Comment
X
Comment