Ecco qui sono passato dalla suzuki al made in italy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova belva
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by diana1971 View PostEcco qui sono passato dalla suzuki al made in italy
Io sono indeciso se rifarmela anno prossimo...o tenermi la mia (telaio alluminio e forcella carbonio).
Se la tengo sicuro compro cambio e guarnitura nuove (o usate se trovo)...vediamo come sto messo primavera prossima.
Comunque complimenti
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostCampagnolo athena 11 velocit? con guarnitura in carbonio tutto italiano e non perde olio come fanno le ducati
comunque...me piace!!! (esteticamente perche' di tecnica non ci capisco 'na mazza)
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostPrezzo...se si pu? sapere???
Io sono indeciso se rifarmela anno prossimo...o tenermi la mia (telaio alluminio e forcella carbonio).
Se la tengo sicuro compro cambio e guarnitura nuove (o usate se trovo)...vediamo come sto messo primavera prossima.
Comunque complimenti
Il mio consiglio ? di prendere una bici interamente in carbonio ma che non sia una entry level perch? quelle sono prodotte quasi tutte in corea o comunque in paesi asiatici le bianchi ad esempio noto marchio italiano vengono prodotte in turchia questo giusto per farti un esempio
Per una buona bici nuova con un buon gruppo vieni a spendere non meno di 1800 euro se poi ci metti su anche 2 ruote buone il prezzo lievita a oltre 2100 euro ovviamente sempre di bici di medio livello se vuoi il top devi mettere in preventivo almeno 6/7 mila euro
Tutto dipende da come intendi il ciclismo e da che cosa vuoi da una bici se ? per fare del sano movimento prenditi un buon telaio in carbonio usato un buon gruppo possibilmente nuovo e con 11 velocit? delle ruote discrete tipo le fulcrum 7 oppure un po migliori come le mie e con una cifra intorno ai 1400/1500 euro hai una ottima bici
Ripeto tutto dipende da cosa vuoi
Comment
X
Comment