Ma ? in carbonio o ? solo ricoperta dietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova belva
Collapse
X
-
Originally posted by radiohead View Postwoww bel mezzo!! l'ho provato,lo stesso identico!!!!!
mi piace molto..anche se io sto agli antipodi,rispetto a te:
Comment
-
Originally posted by radiohead View Postdiscesa che in alcuni punti raggiunge vialoni di 1km al 10% di pendenza...come rapporti ho il 53x12 sulle zipp....tu che cadenza di pedalata hai? io (di certo non con quel rapporto,se non in queste discese),mi attesto sulle 110-120(con il 53x16..raggiungendo i 42-44km/h)...hai idea dello sviluppo metrico che raggiunge il 53x11 frullato a 140 pedalate?(tanto si raggiunge in discesa se uno ha le capacit?)
non preoccuparti che non la sparo grossa...penso che tu abbia fatto qualche gran fondo....b?,se l'hai fatta mi hai capito
eviterei di fare :megab: se non mi conosci e non sai che preparazione ho....buon natale!
Comment
-
diana non so te cosa vai a fare in bici , se a passeggiare o altro ma in discesa con un rapporto lungo toccare i 100 km/h per pochi secondi non mi sembra una cosa cosi strana... sopratutto se e' di qualche km e la pendenza e' elevata
Comment
-
Ragazzi 100 all'ora!!!
Non dubito che si riesca a fare (basta seguire il giro per vedere che raggiungono quelle velocit?) per? ? veramente da cacarsi addosso!!!
Premetto che non sono un ciclista provetto, per?, dovendo abbandonare la corsa causa ginocchia, mi ? stata consigliata la bici e per un bel periodo ho macinato parecchi km. Io il massimo che ho preso ? 75-80 e c'? veramente da stare in campana!!!!
Complimenti.....
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postdiana non so te cosa vai a fare in bici , se a passeggiare o altro ma in discesa con un rapporto lungo toccare i 100 km/h per pochi secondi non mi sembra una cosa cosi strana... sopratutto se e' di qualche km e la pendenza e' elevata
Io in bici ci vado per il piacere di pedalare e di risciare la pelle in discesa per scrivere qui sul forum che sono arrivato ai 100 kmh in discesa proprio non mi frega nulla poi se tu ci sei arrivato buon per te
Comment
-
diana,pensa quel che vuoi,per carit?..anche a me,non ? che importi tanto..
@rosso25: grazie mille ...sono un passista,e il mio idolo ? cancellara (vado la met? di lui per? )
@bungaro: bella la tua bici!!! sembra la tarmac colorazione iridata di bettini! l'hai colorata te? bella!
edit: fulcrum racing zero,gran ruote!!!!Last edited by radiohead; 26-12-10, 17:34.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostCome dice anche l'amico skid73 non dubito che a 100 kmh in bici in discesa si possa andare ma dico che scrivere e facile ma magari farlo ? un po piu difficile
Io in bici ci vado per il piacere di pedalare e di risciare la pelle in discesa per scrivere qui sul forum che sono arrivato ai 100 kmh in discesa proprio non mi frega nulla poi se tu ci sei arrivato buon per te
Io ci credo che ci arrivano, ma penso che debbano veramente avere un gran fegato.
Io a 75-80 arrivo a frullare le gambe cos? velocemente che ho paura di uccidermi! La bici diventa veramente nervosissima....
Per? questo vale per uno che ha un cambio da "gamba amatoriale". Uno che ha una bici da 6000-7000 euro, immagino che abbia anche gambe che spingono rapporti pi? "tosti".
Paragonare 100 all'ora in bici ? come andare a 500 in moto.....
Veramente vi stimo fratelli.....
Comment
-
競輪選手の本気チャレンジ。ピストで100km/hオーバー|Recorded more than 100km/h speed bike with professional KEIRIN cyclist.競輪選手によるローラー台でのMAX SPEEDチャレンジ。計器が99kmまでしかカウントできないらしくカウント止まってますがおそらく100km以上とのこと
This has NOT been sped up!This is something you have never seen. They are students who are trying to become a Keirin racer. I filmed this at the Keirin schoo...
...raggiungimento dei 100km/h (senza discesa),e agilit? estreme..guardate come son composti in bici...
per chi va in pista e fa keirin(o chi ? abituato a frullare il rapporto -armstrong docet-),agilit? cosi estreme sono all'ordine del giorno...
....chi passeggia in bici fa :megab:
Comment
-
Si ma sei tu in quel video ad andare a quella velocit??????
Come ti ho gia detto io non dico che ? impossibile arrivare a quelle velocit? ma non sono certo che tu le abbia raggiunte capisci !!!
Ma ti ripeto non mi frega nulla se ci sei arrivato buon per te se non ci sei arrivato mi dispiace per te che lo scrivi
Per il resto continua pure a scrive ci? che vuoi ma ti pregherei di non inquinare il mio post,apritene uno tutto tuo,che non era per fare il figo su chi lo ha piu lungo ma voleva solo mostrare e condividere con gli amici di ddg il mio nuovo acquisto grazie
Comment
X
Comment