Ma mi domando.. ma anche si fosse infilato... ma cass..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuffarsi nel bidone dal tetto?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa mi domando.. ma anche si fosse infilato... ma cass..
.....cos? invece ha solo rischiato di rimanere paralizzato
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mi piacerebbe "leggere" nella mente di sti cazzoni per capire cosa ti viene e ti sviluppa saltare da un tetto in un bidone dell'immondizia..... mah....
Comment
-
nel vedere il filmato si possono trarre alcune considerazioni:
la telecamera ? fissa, quindi si presume sia posizionata su un cavaletto, o altro punto d'appoggio il che vuol dire che il tizio era da solo, quindi non ha un amico..
la location piuttosto isolata, non si intravede nemmeno una strada, il tizio ? parecchio annoiato e non ha un cazz da fere...
ergo....ha fatto benissimo, magari so poteva lanciare anche di faccia...!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa mi domando.. ma anche si fosse infilato... ma cass..
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnel vedere il filmato si possono trarre alcune considerazioni:
la telecamera ? fissa, quindi si presume sia posizionata su un cavaletto, o altro punto d'appoggio il che vuol dire che il tizio era da solo, quindi non ha un amico..
la location piuttosto isolata, non si intravede nemmeno una strada, il tizio ? parecchio annoiato e non ha un cazz da fere...
ergo....ha fatto benissimo, magari so poteva lanciare anche di faccia...!!
Aggiungo altre considerazioni:
- il fatto che sia riuscito a salire sul tetto senza ammazzarsi ? gi? un buon successo per un impedito del genere
- il tuffo mi pare alla "nuotatore"
- sa anche di ginnastica, non tutti saprebbero fare una capovolta del genere (esito a parte)
- il bidone ? pieno, infatti anche se lui ci cade sopra si sposta di pochissimo, non vibra, e si ribalta piano. Quindi se il bidone ? pieno o quasi, non poteva essere stato che lui a organizzare il tutto ....
In conclusione, per me era un tentativo di suicidio molto spettacolare
Comment
X
Comment