Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? (forse dico una stupidata) ha chiuso il circuito poggiando i piedi nudi sul tetto del treno che ? in metallo... mentre se avesse avuto delle scarpe isolanti avrebbe dovuto toccare entrmbi i cavi... o no?? Che fine, poverino !!!!!
per? (forse dico una stupidata) ha chiuso il circuito poggiando i piedi nudi sul tetto del treno che ? in metallo... mentre se avesse avuto delle scarpe isolanti avrebbe dovuto toccare entrmbi i cavi... o no?? Che fine, poverino !!!!!
io credo che anche se non avesse toccato il treno, sarebbe rimasto fulminato comunque, l? dentro c'? una tensione inimmaginabile..
io credo che anche se non avesse toccato il treno, sarebbe rimasto fulminato comunque, l? dentro c'? una tensione inimmaginabile..
Il circuito si deve comunque chiudere altrimenti ci sarebbero stormi di uccelli migratori morti ai piedi sotto i fili della luce
Direi che si ha chiuso il circuito scaricando a terra attraverso il treno
Sul fatto delle scarpe isolanti mmmmm se ? alta tensione ci volevano delle belle scarpe isolanti
Il circuito si deve comunque chiudere altrimenti ci sarebbero stormi di uccelli migratori morti ai piedi sotto i fili della luce
Direi che si ha chiuso il circuito scaricando a terra attraverso il treno
Sul fatto delle scarpe isolanti mmmmm se ? alta tensione ci volevano delle belle scarpe isolanti
bh? si comunque intendevo questo, che in teoria si deve chiudere il circuito...
Il cavo aereo f? da +, il binario a terra f? da -
Lui ha fatto un corto tra + e -, la tensione qui in italia, se non ricordo male dovrebbe essere 3000 Vcc, un locomotore tipo 402a, sempre se non ricordo male assorbe intorno ai 6000Kw quindi diciamo che, essendo in grado le sottostazioni elettriche di erogarli, ha scaricato come minimo 6000KW in CC...................
STAMINCHIA
cazz... l'ha cotto in un nanosecondo... sembra per? che l'abbia toccato quasi sbadatamente...
Sarei per quotare ....
.... se ? vero che voleva suicidarsi, in quel momento stava solo 'provando' ..... forse non ha neppure toccato il cavo, ma ci ? andato solo vicino .... lui magari pensava di farlo anche solo dopo un po', ha avvicinato la mano con nonchalance e ....
Se l'avesse toccato davvero forse al contatto col cavo avrebbe addirittura preso fuoco ....
Comment