Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello l'anteriore, stupendo il forcellone e la piastra di sterzo, ma niente da fare lo scarico e il posteriore troppo massiccio e largo.
Continua a non piacermi il taglio tra la copertura dell'airobx e il vero e proprio serbatoio.
secondo il mio modestissimo parere ? nettamente migliore la versione precedente,molto pi? personale ed aggressiva!
lo scarico sottosella oltre ad essere brutto esteticamente rende la linea poco armoniosa ,il codone mi sembra pi? tozzo rispetto a quello della versione precedente che era splendido!
gli aspetti positivi della nuova versione sono il forcellone posteriore veramente racing e la piastra di sterzo ben realizzata!
L'ho vista anche io dal vivo (oggi, insieme a AndyP).
veramente stupenda.
le foto non le rendono giustizia.
ho proprio voglia di vederla in versione pista.
Brava Kawasaki.
Comment