Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 RR by Tech Shop Alessandria..
Collapse
X
-
gia...l ho vista diciamo venir su giorno dopo giorno....uno spettacolo...c e tutto il meglio che si possa desiderare! avete bisogno qualcosa?????per caso? fa buoni sconti il fabio!
dav dove hai trovato la foto?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
x biglio
....sono iscritto...ma come puoi immaginare non ho molto tempo per stare sul forum
Il mio lavoro e' anche la mia unica passione, quindi in una giornata ci metto 8 ore di lavoro,7 ore di riposo.....e 10 di passione!
Ti posso anticipare che per febbraio sara' pronta un'altra Fireblade, x fine marzo ci sara' l'R1, nel frattempo stiamo anche preparando l'R6 per il cup monomarca del prossimo anno in cui correra' Andrea Brocchetti, con cui faremo anche due date dell'europeo superstock da wildcard con un R1 2004 e con la stessa moto una gara di endurance.
Fabio.
T.S.A.
Comment
-
Re: x biglio
Originally posted by tech....sono iscritto...ma come puoi immaginare non ho molto tempo per stare sul forum
Il mio lavoro e' anche la mia unica passione, quindi in una giornata ci metto 8 ore di lavoro,7 ore di riposo.....e 10 di passione!
Ti posso anticipare che per febbraio sara' pronta un'altra Fireblade, x fine marzo ci sara' l'R1, nel frattempo stiamo anche preparando l'R6 per il cup monomarca del prossimo anno in cui correra' Andrea Brocchetti, con cui faremo anche due date dell'europeo superstock da wildcard con un R1 2004 e con la stessa moto una gara di endurance.
Fabio.
T.S.A.
Comment
X
Comment