Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR by Tech Shop Alessandria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 RR by Tech Shop Alessandria..

Che ne dite?

• Font Size
    e questo negozio sarebbe in alessandria?

Comment

• Font Size
      stupenda ma a qst punto dovevano utilizzar e+ rosso... in stile mv tamburini o classici colori bimota ;-)

Comment

• Font Size
        gia...l ho vista diciamo venir su giorno dopo giorno....uno spettacolo...c e tutto il meglio che si possa desiderare! avete bisogno qualcosa?????per caso? fa buoni sconti il fabio!

dav dove hai trovato la foto?

Comment

• Font Size
          a me non piace minimamente...

Comment

• Font Size
            Biglio, me le ha passate Fabio e mi ha chiesto che ne penso e se potevo consigliare casomai...

Iceman.. ? il Valter Moto Tech Shop Alessandria...

Comment

• Font Size
              tecnicamente sar? ok ma il colore non gli dona!!!!

Comment

• Font Size
                non male...

Comment

• Font Size
                  ma davide ....tu hai le mani in pasta ovunque?...e fai iscrivere fabio qua no?

Comment

• Font Size
                    vedrete poi l r1 2k2 che sta facendo...su quella veramente c e di tutto!

Comment

• Font Size
                      bella bella cacchio.

Comment

• Font Size
                        l unica cosa che gli invidio sono quei bei cerkietti in magnesio

Comment

• Font Size
                          x biglio

....sono iscritto...ma come puoi immaginare non ho molto tempo per stare sul forum
                          Il mio lavoro e' anche la mia unica passione, quindi in una giornata ci metto 8 ore di lavoro,7 ore di riposo.....e 10 di passione!

Ti posso anticipare che per febbraio sara' pronta un'altra Fireblade, x fine marzo ci sara' l'R1, nel frattempo stiamo anche preparando l'R6 per il cup monomarca del prossimo anno in cui correra' Andrea Brocchetti, con cui faremo anche due date dell'europeo superstock da wildcard con un R1 2004 e con la stessa moto una gara di endurance.
                          Fabio.
                          T.S.A.

Comment

• Font Size
                            Fabio.. vai su 4 chiacchere, apri un nuovo post e presentati..

Comment

• Font Size
                              Re: x biglio

Originally posted by tech
                              ....sono iscritto...ma come puoi immaginare non ho molto tempo per stare sul forum
                              Il mio lavoro e' anche la mia unica passione, quindi in una giornata ci metto 8 ore di lavoro,7 ore di riposo.....e 10 di passione!

Ti posso anticipare che per febbraio sara' pronta un'altra Fireblade, x fine marzo ci sara' l'R1, nel frattempo stiamo anche preparando l'R6 per il cup monomarca del prossimo anno in cui correra' Andrea Brocchetti, con cui faremo anche due date dell'europeo superstock da wildcard con un R1 2004 e con la stessa moto una gara di endurance.
                              Fabio.
                              T.S.A.
                              Se ti avanzano dei pezzi racing e non sai che fartene x il fireblade fammi un fiskio ok

Comment

X
                              Working...
                              X