Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il novizio in moto..
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
noooon male, fossi in un team valuterei anche sto pilotino qui, magari da mettere nel vivaio per farlo crescere nei campionati minori, ma solo x ora... la motogp credo sarebbe gia alla sua portata, deve solo maturare un po di testa
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
...magari se metteva la prima per partire, cristonava di meno...poi l'uscita in curva ci sta....magari gli ha attraversato davanti uno gnomo dei boschi...l'inquadratura non ci aiuta
anche secodo me la moto era dell'amico...si....dell'amico di mio cognato !!!Last edited by IL_NONNO; 13-12-10, 12:31.
Comment
-
Originally posted by IL_NONNO View Post...magari se metteva la prima per partire, cristonava di meno...poi l'uscita in curva ci sta....magari gli ha attraversato davanti uno gnomo dei boschi...l'inquadratura non ci aiuta
anche secodo me la moto era dell'amico...si....dell'amico di mio cognato !!!
Comment
-
Secondo me, quando si ? accorto che non riusciva nemmeno a farla partire, avrebbe dovuto rinunciare.
Lui per me ? a livello di giratine al parcheggio vuoto del centro commerciale.
A quella curva aveva gi? tentato di cadere, all'andata, quando ha messo la seconda e ha tenuto la frizione per un quarto d'ora buono ...... ma l? ce la fatta a fare la curva ...... al ritorno ha preso coraggio e allora ....
Per? a fine video la moto si vede, ma di lui non si vede pi? nulla ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by IL_NONNO View Post
anche secodo me la moto era dell'amico...si....dell'amico di mio cognato !!!
I casi sono due; o quei due coglioni sono ricchi sfondati(e quindi prendono il "ferro" alla leggera),o la moto non e' la loro...
Comment
X
Comment