Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio storico (firenze)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me in uno sport dove nn ci sono regole, solo il vero spirito contradaiolo pu? riportare il tutto all'origine del gioco, ed evitare che si ripetano episodi come quelli del 2005 ....http://blog.firenze-online.com/sport...l-torneo-2005/
    Last edited by fischietto; 13-12-10, 15:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma pensa te!!! quindi conosci anche lapo ha in k5, pippo il pieri, i cinci, i niccolini,i cicio, dodo, ecc..

ma i goretti roberto o i su fratello??
      Lapo s'? distrutto o meglio l'hanno distrutto in un incidente con lo scooter qualche mese fa mentre i niccolini lo vedo a volte.....Io sono stato in classe con Francesco il piccolo dei Goretti
      Tornando in tema calcio storico ci tengo a precisare che non ? che si scannano come al mattatoio in 45 ci sono alcuni che sono diciamo pi? "scalmanati",ma la maggior parte pensa a giocare,certo ? uno sport di "contatto" molto fisico e duro,ovviamente a volte anche troppo,ma ripeto chi lo pratica lo "sa"....chi si scazzotta, chi si trova solo uno contro uno sono in pochi e spesso per "regolare" dei conti in sospeso tipo il Rettori contro i Rossi (poco prima gli avevano sparato) tali conti appunto vengono "regolati in piazza" proprio per ribadire la "propria forza" difronte cio? a tutta Firenze....
      Ci sono dei calcianti tipo x esempio Giano che sono degli sportivi veri, si allenano casa e palestra e che ci tengono a difendere con onore i colori del proprio quartiere come accade in altre manifestazioni simili.... il problema nasce quando si esagera, e in passato lo si ? fatto ovviamente ci vorrebbe il giusto equilibrio comunque rimane uno "sport" maschio in tutto e pertutto con la consapevolezza che chi entra SA quali sono le "regole" e se vola un cazzotto........amen.....io in campo NON ci entrerei nemmeno a fare il servizio sanitario!!!!!!!
      Last edited by ghigo; 13-12-10, 17:06.

Comment

• Font Size
        io dovevo giocare negli azzuri poi decisi di lasciare perdere perche partii per il militare e poi ne e' diventata una professione . comunque viva il calcio storico !!!
        1 caccia 2 caccie 3 caccie
        Last edited by maranza.nooooo; 13-12-10, 17:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Ciupa, ancora non so se vo, dipende come sto messo col ginocchio

Comunque vieni pure

Forse non hai capito, io mi faccio mettere nella tua squadra, appena partiamo ti tiro una ginocchiata in bocca e mi faccio sostituire IO per infortunio e tu rimani dentro senza denti a buscarne ancora!!

Dai che ? bello e ci divertiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Forse non hai capito, io mi faccio mettere nella tua squadra, appena partiamo ti tiro una ginocchiata in bocca e mi faccio sostituire IO per infortunio e tu rimani dentro senza denti a buscarne ancora!!

Dai che ? bello e ci divertiamo
            ti prego fallo davvero ke vengo a fare il video

Comment

• Font Size
              maschio e stupido non sono sinonimi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                maschio e stupido non sono sinonimi.
                Secondo me e' uno sport maschio non stupido, son punti di vista anche il k1 x te pu? essere stupido per me non lo e' ( Apparte che col kaiser che lo farei)io lo rispetto e rispetto soprattutto chi lo pratica!

Comment

• Font Size
                  il k1 ? una disciplina, non una rissa.
                  Prendersi a cazzotti dietro la nuca ( o prendere a calci in testa uno per terra) non ? maschio.. ? da vigliacchi.
                  Last edited by AndreaRS250; 13-12-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    il k1 ? una disciplina, non una rissa.
                    Prendersi a cazzotti dietro la nuca ( o prendere a calci in testa uno per terra) non ? maschio.. ? da vigliacchi.
                    I cazzotti dietro la nuca si danno anche nel k1 proprio come le ginocchiate le gomitate e i calci...... Comunque non e' che a ogni partita si prendono a calci in faccia tutti o massacrano uno in 10 poi io non devo convincere nessuno ma io sinceramente ho pieno rispetto di persone che entrano in campo e ripeto NON sono tutti teppisti!!!!!!
                    Last edited by ghigo; 13-12-10, 21:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ghigo View Post
                      Lapo s'? distrutto o meglio l'hanno distrutto in un incidente con lo scooter qualche mese fa mentre i niccolini lo vedo a volte.....Io sono stato in classe con Francesco il piccolo dei Goretti
                      Tornando in tema calcio storico ci tengo a precisare che non ? che si scannano come al mattatoio in 45 ci sono alcuni che sono diciamo pi? "scalmanati",ma la maggior parte pensa a giocare,certo ? uno sport di "contatto" molto fisico e duro,ovviamente a volte anche troppo,ma ripeto chi lo pratica lo "sa"....chi si scazzotta, chi si trova solo uno contro uno sono in pochi e spesso per "regolare" dei conti in sospeso tipo il Rettori contro i Rossi (poco prima gli avevano sparato) tali conti appunto vengono "regolati in piazza" proprio per ribadire la "propria forza" difronte cio? a tutta Firenze....
                      Ci sono dei calcianti tipo x esempio Giano che sono degli sportivi veri, si allenano casa e palestra e che ci tengono a difendere con onore i colori del proprio quartiere come accade in altre manifestazioni simili.... il problema nasce quando si esagera, e in passato lo si ? fatto ovviamente ci vorrebbe il giusto equilibrio comunque rimane uno "sport" maschio in tutto e pertutto con la consapevolezza che chi entra SA quali sono le "regole" e se vola un cazzotto........amen.....io in campo NON ci entrerei nemmeno a fare il servizio sanitario!!!!!!!
                      si lo sapevo di lapo, l'ho visto anche meno di 1 mese fa.. o cmq se ti va prox stagione facciamola una uscita in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        si lo sapevo di lapo, l'ho visto anche meno di 1 mese fa.. o cmq se ti va prox stagione facciamola una uscita in pista
                        Volentieri!!!!!! Tanto o Magione Misano o Muggio il prossimo anno

Comment

• Font Size
                          tagliamo corto..non ? uno sport da fighette!! punto!!

o lo si ama come noi fiorentini..o lo si odia chi non ? della citt?!!!

Comment

X
                          Working...
                          X