Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio storico (firenze)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    cio? se lo fai dentro un campo di sabbia con una palla la si chiama tradizione se la si fa in un altro luogo qualsiasi la si chiama incivilt?.

sar?.... ma mi sembra una gran merdata di "tradizione"
    Ma leggete o fate finta?
    Se vai li, lo sai ci? che ti pu? accadere. Ne sei cosciente. Bello o brutto sono opinioni. Per la strada non si pu? fare, l? si. Fa parte del gioco, pur se cruento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Ma leggete o fate finta?
      Se vai li, lo sai ci? che ti pu? accadere. Ne sei cosciente. Bello o brutto sono opinioni. Per la strada non si pu? fare, l? si. Fa parte del gioco, pur se cruento.
      non ? un fatto di consapevolazza o meno, semplicemente la trovo una "rievocazione" piuttosto fuori luogo oltretutto se fatta in una piazza pubblica. Gi? ci sono tante minchiate in giro per il mondo, manca solo che per "ragioni storiche" si fomentino e giustifichino pure le teste di caxxo.

Comment

• Font Size
        Da domani "per una rievocazione storica" di robin hood, vado a rubare ai ricchi per dare a me stesso che s? povero!!!!

Comment

• Font Size
          rivoglio il granducato di toscana

Comment

• Font Size
            gli metterei io dentro 4 bei piloni a sti 4 esaltati cosi capiscono che certi giochi li devono fare i professionisti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              amo il calcio storico volevo anche entrarci..per? mi lasciavano in panchina..e a me non piace starci

forza azzurri
              Rettori,Trotta,Sparacino,Zena che personaggi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                roba da rissaioli mezze seghe, se uno vuole fare a botte per davvero salga sul ring per quello, no a tirare colpi a casaccio a gente scalmanata!
                Questo non penso proprio. Visto che la ci gira gente che x esempio ho perso ai punti contro Cammarelle.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ghigo View Post
                  lo spara lo conosco benissimo.. ai tempi dello sgamotto a sesto, l'ho visto crescere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    e negli ultimi anni era diventata un po troppo una "regolazione di conti privati"

ad esempio il rettori ke qualke anno fa si prese qualke pistolettata....
                    Hai ragione infatti in quella partita (azzurri - rossi) il Rettori praticamente stermino' meta dei rossi!!!!!!!! Il punto e' che aime' il campo e' la "vetrina" dove si regolarizzano i conti, e' il posto dove far vedere che sei un duro e questo molte volte e' dannoso x il gioco......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      lo spara lo conosco benissimo.. ai tempi dello sgamotto a sesto, l'ho visto crescere
                      Strano che o e te un ci si conosca sono anche io di Sesto e lo Spara lo conosco da Diversi anni..... Sia lui che il Trotta

Comment

• Font Size

ci metterei anke il lapi ...comunque zena e rettori...pauraaaa !!!

ah quasi dimenticavo...iul giano dove lo mettiamo ?!
                        Last edited by blackbass; 12-12-10, 18:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Prius View Post
                          gli metterei io dentro 4 bei piloni a sti 4 esaltati cosi capiscono che certi giochi li devono fare i professionisti!
                          Piloni in che senso? Di Rugby???? Quelli ci son gi?!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ci metterei anke il lapi ...comunque zena e rettori...pauraaaa !!!

ah quasi dimenticavo...iul giano dove lo mettiamo ?!
                            Certo Black!!!!! Come non menzionare il Lapi e anche Giano Lenzi!!!!! I due senatori indiscussi dei Verdi che mostri!!!!!!!!!
                            Last edited by ghigo; 12-12-10, 18:08.

Comment

• Font Size
                              Certo Blackout!!!!! Come non menzionare il Lapi e anche Giano Lenzi!!!!! I due senatori indiscussi dei Verdi che mostri!!!!!!!!!
                              se tornano a farlo in maniera decente voglio tornare a vederlo

Comment

• Font Size
                                Questo non penso proprio. Visto che la ci gira gente che x esempio ho perso ai punti contro Cammarelle.......
                                non credo siano tutti cosi' qualificati no? e comunque e' ancora piu' pietoso che un professionista vada a fare il deficente in mezzo alla gente cosi'...

Comment

X
                                Working...
                                X