Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio storico (firenze)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ghigo View Post
    Strano che o e te un ci si conosca sono anche io di Sesto e lo Spara lo conosco da Diversi anni..... Sia lui che il Trotta
    infatti.. strano abbiamo anche quasi la solita et?

io ero di compagnia ai tempi dello sgamo con deblasio,grottelli,giannetti(calura) goretti ecc.. poi nell'altra compagnia sempre allo sgamo c'erano lo spara, i vitali,genna,munda ecc.. insomma s'era tutti li a fa danni
    cmq di sicuro ci si conosce un c? verso

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      non credo siano tutti cosi' qualificati no? e comunque e' ancora piu' pietoso che un professionista vada a fare il deficente in mezzo alla gente cosi'...
      Apparte che sia Lenzi che Cammarelle non sono professionisti ma hai ragione non sono tutti pugili ci sono anche dei rugbisti e altri ma non tutti vanno la x darsi ci sono tanti calcianti che si "limitano" a giocare.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        infatti.. strano abbiamo anche quasi la solita et?

io ero di compagnia ai tempi dello sgamo con deblasio,grottelli,giannetti(calura) goretti ecc.. poi nell'altra compagnia sempre allo sgamo c'erano lo spara, i vitali,genna,munda ecc.. insomma s'era tutti li a fa danni
        cmq di sicuro ci si conosce un c? verso
        Zio Bono!!!!!! Il Calura abita vicino a me ( ai Neto) e coi Goretti ci ho fatto le medie!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Zio Bono!!!!!! Il Calura abita vicino a me ( ai Neto) e coi Goretti ci ho fatto le medie!!!!!!!
          ma pensa te!!! quindi conosci anche lapo ha in k5, pippo il pieri, i cinci, i niccolini,i cicio, dodo, ecc..

ma i goretti roberto o i su fratello??

Comment

• Font Size
            la mi donna abita in via puccini a sesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              la mi donna abita in via puccini a sesto
              ma ti sei ricongiunto con la consorte?

Comment

• Font Size
                ma ti sei ricongiunto con la consorte?
                mi appello al 5? emendamento...

Comment

• Font Size
                  mi appello al 5? emendamento...
                  ma non ci sei piu' su fb??

Comment

• Font Size
                    ma non ci sei piu' su fb??
                    no...ho annullato l'iscrizione....per un periodo ? meglio cos? ...torner? in momenti pi? tranquilli

Comment

• Font Size
                      se tornano a farlo in maniera decente voglio tornare a vederlo
                      per fare il ricambio andre non fanno pi? giocare chi ha pi? di 40 anni e ovviamente chi ha processi penali in corso..

Per il restante pubblico che dice che ? da esaltati mi limito a stare zitto

Per il resto, se convinco lo zio a giugno ne busco tante

e infine:

FORZA AZZURRI!
                      Last edited by Gk#46; 12-12-10, 23:53.

Comment

• Font Size
                        mah, ho letto quasi tutti i commenti e visto i video e dico mah... non credo che sia giusto sparare a zero su queste rievocazioni, calcio, palio, giostra o battaglia che sia..., penso che come hanno toccato il calcio a voi fiorentini s'inkazzerebbero anke i senesi, gli aretini, i sarteanesi, eporediesi o ivreesi come preferite, gli ascolani ufff ? lunga lista. gi? le associazioni e le manifestazioni che organizzano hanno i loro problemi a tenersi in piedi co sti tempi di magra che corrono, figurariamoci se gli diamo contro anche sul perch? debbano esistere. certo ? che, per il calcio storico, nei tempi moderni, non chiudere le porte ai delinquenti ? stato deleterio e controproducente. ? inevitabile che il senso storico e patriottico(contradaiolo) della manifestazione sia andato a farsi fo*****. quei delinquenti perch? ? di questi di cui stiamo parlando, non giocano in primis per tradizione storica e per tutto ci? che ne ruota intorno, stanno l? perch? in quel modo sono legittimati a fare quello che sanno fare meglio, i criminali, a cui alla fine sbatte altamente i cog**** di ammazzare uno sul campo; il "calcio storico" per loro ? secondario, ergo solo per questo motivo pu? venir meno il senso per cui debba esistere, ai tempi nostri.

Comment

• Font Size
                          Mah, per me (fiorentini) potete dire tutto quello che volete... ma questa manifestazione ? una gran caga** e non ha nessun senso, n? storico, n? sportivo... non per forza tutte le tradizioni storiche devono essere mantenute... se 100 anni fa facevano tali ed emerite stronzate vuol dire che bisogna sorbirsele a vita?? Bh?... strano che una stupidaggine del genere sia consentita oggi come oggi !!!

Comment

• Font Size
                            ma poi, per curiosit?, visto lo schifo che succede li dentro... se ci scappa il morto che succede???? A chi danno la colpa?? Vorrei proprio vedere... o forse, almeno, nel regolamento NON UCCIDERE c'? scritto ?? ... ma per piacere v?......

Comment

• Font Size
                              Si, solo perch? so che lo fa anche GK, lo farei solo per entrargli con un ginocchio nella bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Si, solo perch? so che lo fa anche GK, lo farei solo per entrargli con un ginocchio nella bocca
                                Ciupa, ancora non so se vo, dipende come sto messo col ginocchio

Comunque vieni pure

Comment

X
                                Working...
                                X