ammazza che legnate che prendono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidenti Kart...anche loro se si impegnano...
Collapse
X
-
E in pi? da osteopata vi aggiungo che anche senza incidenti l'assenza di sospensioni fa s? che le sollecitazioni facciano scendere i visceri abbassandoli rispetto alle loro logge. Classico il rene che si abbassa anche diversi cm.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by grazio85 View PostE in pi? da osteopata vi aggiungo che anche senza incidenti l'assenza di sospensioni fa s? che le sollecitazioni facciano scendere i visceri abbassandoli rispetto alle loro logge. Classico il rene che si abbassa anche diversi cm.
Io ad esempio quando guido una monoposto per molti turni quando vado in bagno ho delle fuoriuscite di sangue dal c.....
Ma questo mi accade solo quando guido per molte ore potrebbe essere una conseguenza di quello che hai scritto tu
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostInteressante questa risposta mi spiegheresti meglio quali potrebbero essere le conseguenze
Io ad esempio quando guido una monoposto per molti turni quando vado in bagno ho delle fuoriuscite di sangue dal c.....
Ma questo mi accade solo quando guido per molte ore potrebbe essere una conseguenza di quello che hai scritto tu
Le sollecitazioni in senso infero-superiore sono ammortizzate da dei depositi di grasso, ma fino ad un certo punto. L'abbassamento o ptosi ? pi? frequente nella razza bianca e nei soggetti longilinei.
Una lieve ptosi pu? dare mal di schiena, dolore alla spalla dello stesso lato , alla coscia ( lungo il decorso del muscolo psoas appunto, che per un riflesso di protezione si contrae come una contrattura diciamo, se una struttura vicina soffre, come rene o intestino).
Ma non sangue dall'ano, bisognerebbe indagare : se soffri di emorroidi ok pu? essere solo una sollecitazione compressiva delle stesse, ma altrimenti bisogna escludere che ci siano patologie anche gravi...non ? per tirartela ma di prassi si escludono prima le patologie gravi e poi si interviene su quelle benigne.
Un tumore benigno a lenta evoluzione pu? dare questa sintomatologia, se fossi un mio paziente ti manderei innanzi tutto dal gastroenterologo.
Comment
-
Grazie per le tue info
Domani vado a fare un giro dal mio medico gli dico il problema e vediamo che analisi mi far? fare
Comunque questo problema mi esce solo quando guido molto e sopratutto a inizio stagione poi durante la stagione ? molto raro che mi accada per questo non mi sono mai preoccupato di fare dei controlli
Comment
X
Comment