Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be con il kart ti puoi veramente rovinare quasi quanto con la moto tutti credono che sia sicuro ma in realta non ? cosi !! ho conosciuto un falegname che ? rimasto sfregiato poiche ha preso fuoco il suo kart dato che uno da dietro per altro un suo amico lo aveva centrato . morale della favola la facia mangiata via e una mano non completamente funzionante !! parlo di quei kart che affitti il fine settimana nei kartodromi per 10 minuti quindi si puo dire che l'unica protezione che aveva era il casco dato che il resto ? facoltativo
Mi son cappottato anche io con il kart.
Avevo circa 12 anni.
Non ricordo molto ma cmq nn mi ero fatto nulla, anzi, l'ho rimesso dritto e ho continuato a girare.
be con il kart ti puoi veramente rovinare quasi quanto con la moto tutti credono che sia sicuro ma in realta non ? cosi !! ho conosciuto un falegname che ? rimasto sfregiato poiche ha preso fuoco il suo kart dato che uno da dietro per altro un suo amico lo aveva centrato . morale della favola la facia mangiata via e una mano non completamente funzionante !! parlo di quei kart che affitti il fine settimana nei kartodromi per 10 minuti quindi si puo dire che l'unica protezione che aveva era il casco dato che il resto ? facoltativo
Come tutte le cose di questo genere il filo che divide il divertimento dal pericolo ? sempre molto molto sottile!!
Ho corso in kart nell'82/83/84 quando ancora non si usavano i bandoni laterali e i musetti.
Tra le grippate e i contatti ne ho fatte davvero tante!E un paio di volte all'ospedale con le costole rotte...
Comment