Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti Kart...anche loro se si impegnano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidenti Kart...anche loro se si impegnano...

Azzo che botte!
    [YOUTUBE]/v/OYgoEur3LVc?fs=[/YOUTUBE]

• Font Size
    che insaccate !!!

Comment

• Font Size
      be con il kart ti puoi veramente rovinare quasi quanto con la moto tutti credono che sia sicuro ma in realta non ? cosi !! ho conosciuto un falegname che ? rimasto sfregiato poiche ha preso fuoco il suo kart dato che uno da dietro per altro un suo amico lo aveva centrato . morale della favola la facia mangiata via e una mano non completamente funzionante !! parlo di quei kart che affitti il fine settimana nei kartodromi per 10 minuti quindi si puo dire che l'unica protezione che aveva era il casco dato che il resto ? facoltativo

Comment

• Font Size
        Mi son cappottato anche io con il kart.
        Avevo circa 12 anni.
        Non ricordo molto ma cmq nn mi ero fatto nulla, anzi, l'ho rimesso dritto e ho continuato a girare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          be con il kart ti puoi veramente rovinare quasi quanto con la moto tutti credono che sia sicuro ma in realta non ? cosi !! ho conosciuto un falegname che ? rimasto sfregiato poiche ha preso fuoco il suo kart dato che uno da dietro per altro un suo amico lo aveva centrato . morale della favola la facia mangiata via e una mano non completamente funzionante !! parlo di quei kart che affitti il fine settimana nei kartodromi per 10 minuti quindi si puo dire che l'unica protezione che aveva era il casco dato che il resto ? facoltativo

Come tutte le cose di questo genere il filo che divide il divertimento dal pericolo ? sempre molto molto sottile!!

Comment

• Font Size
            a me una volta un uscita tra amici mi ? finito un kart sopra e posso assicurare che fa male....

Comment

• Font Size
              si ribaltano...anche troppo spesso...

Comment

• Font Size
                si ribaltano .....e quando sei seduto quasi bloccato nel sedile .....la prima cosa che picchia ? la capoccia

Comment

• Font Size
                  Ho corso in kart nell'82/83/84 quando ancora non si usavano i bandoni laterali e i musetti.
                  Tra le grippate e i contatti ne ho fatte davvero tante!E un paio di volte all'ospedale con le costole rotte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post

Come tutte le cose di questo genere il filo che divide il divertimento dal pericolo ? sempre molto molto sottile!!
                    mettiamoci anche un po di sfiga

Comment

• Font Size
                      azzo alcuni non so come han fatto a non farsi davvero male

Comment

• Font Size
                        azzo che botte...

Comment

• Font Size
                          in tanti anni di 2 ruote mai un graffio, passai i kart ed alla prima uscita 2 costole rotte!!!

Comment

• Font Size
                            Farsi male con i kart ? molto piu facile di quanto si possa immaginare

Comment

• Font Size
                              Belle tranve anche loro!

Comment

X
                              Working...
                              X