[YOUTUBE]ZN_fDFNx6e4&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come se fa' ad impennare cosi????
Collapse
X
-
La paura l'ha fregato.
Appena ha alzato la ruota anteriore ha subito - istintivamente - tentato di mettere i piedi a terra ..... per questo ha perso subito il controllo della ruota posteriore .... ma ha continuato a dare gas ........ ma senza il piede destro sul freno posteriore, con la ruota posteriore che ondeggia, e continuando a dare gas, il risultato ? questo .....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostLa paura l'ha fregato.
Appena ha alzato la ruota anteriore ha subito - istintivamente - tentato di mettere i piedi a terra ..... per questo ha perso subito il controllo della ruota posteriore .... ma ha continuato a dare gas ........ ma senza il piede destro sul freno posteriore, con la ruota posteriore che ondeggia, e continuando a dare gas, il risultato ? questo .....
bravo una cronaca perfetta
Comment
-
Io credo che istintivamente si ? portati a chiudere il gas, secondo me il tipo a tentato oltre che a tirarla su di potenza anche con le braccia e si deve essere sbilanciato da una parte e poi e successo quello che ? successo
Comment
-
questo ? il motivo x cui non ho mai imparato...le mie sarebbero sicuramente state tutte cos? proprio non ci sono portato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostE' una honda
tu guidi un kawa.
quindi, che centrano le moto?
Last edited by giuseppe_d; 07-12-10, 17:48.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostIo credo che istintivamente si ? portati a chiudere il gas, secondo me il tipo a tentato oltre che a tirarla su di potenza anche con le braccia e si deve essere sbilanciato da una parte e poi e successo quello che ? successo
... la velocit? mi pare notevole ..... ha battuto una patta mostruosa ....
Comment
X
Comment