Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi correre in california?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma se butti il telaio cmq ne recuperano solo pezzi meccanici.....credi che non li ricomprino da altre parti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma se butti il telaio cmq ne recuperano solo pezzi meccanici.....credi che non li ricomprino da altre parti?
      Si si avoglia...ma cos? vai tranquillo che apparte il fatto di sventargli la macchina il motore non gode di certo a essere tirato via cos? e li sei sicuro che la macchina la butti via, se vendessero tutti i pezzi meccanici si ricomprano il primo modello scrauso uguale al loro e ci buttano su tutta la roba, con una spesa molto pi? bassa di quella che hanno perso fra macchina e elaborazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        beccate sto trinciapollo gigante
        babuhabuhabuhabuh

Comment

• Font Size
          guardate come sono atletici i pulotti

Comment

• Font Size
            cavoli la sventarano proprio....inchia che cattiveria

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Puoi? NO

Loro sanno a cosa vanno in contro? SI

Lo fanno lo stesso? SI

E allora cazzi loro se vengono beccati

Le piste ci sono anche laggi?...se io faccio la sparata in moto mi fanno il culo a strisce e essere ventenni non ? certo una scusante
              ma che vengano puniti va bene...mettili in galera se la legge lo prevede, non capisco l'accanirsi in questo modo contro le auto.Si potrebbero dare alla polizia come auto civetta...si potrebbero dare ai poliziotti infiltrati...vendile ad aste di beneficenza...vietando che tornino in mano dei vecchi proprietari...(lo si f? da noi con le aste giudiziarie, non vedo perch? non si possa fare in California).

Poi scusami:

Le piste ci sono anche laggi?...se io faccio la sparata in moto mi fanno il culo a strisce e essere ventenni non ? certo una scusante
              che caXXo centra...!
              che sia vietato correre per strada, auto o moto che sia, lo sai da prima ancora di prendere la patente...figuriamoci dopo...allora?

Comment

X
              Working...
              X