Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caricate!! Caricate!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
qualche giorno dopo
una bella rincorsa e un bel calcio in pancia mi sa che questo nn si '? accorto della telecamera a differenza del suo collega del primo video.tanto in italia la celere non ha sigle di riconoscimento sulla divisa.
Comment
-
Originally posted by bele View Posthttp://ctvmail.org/tubo/video/XMGA3A...HE-E-BOTTIGLIE
una bella rincorsa e un bel calcio in pancia mi sa che questo nn si '? accorto della telecamera a differenza del suo collega del primo video.tanto in italia la celere non ha sigle di riconoscimento sulla divisa.
soprattutto se fino a un minuto prima stavano tutti lanciando bottiglie di vetro contro la Polizia...
io sostengo che gli stronxi ci stanno da tutte le parti e, come ho sempre fatto IO, in certi posti ? sempre meglio non trovarcise...le conseguenze ormai si conoscono bene
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postemme scrivo dal cel.non posso argomentare perch? sta merda scrive a rallentatore.per? tvb:-).
scherzi a parte..347/2301391,quando vuoi.
se vuoi che ti chiami ,basta uno SQUILLO.
Xch? come diceva L'arrabbiatore ....
NOhhh...nun basta accuss???..aggia kap? in koppa ast? kuosa!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postanche io senn? erano insulti.
scherzi a parte..347/2301391,quando vuoi.
se vuoi che ti chiami ,basta uno SQUILLO.
Xch? come diceva L'arrabbiatore ....
NOhhh...nun basta accuss???..aggia kap? in koppa ast? kuosa!!
[YOUTUBE]XsksowptMZU&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postagevoliamo il filmato che almeno si stempera un p? la situesci?n
[YOUTUBE]XsksowptMZU&feature=related[/YOUTUBE]
VAIII...Grandissimo l'incazzatore a 299 Euro!!
Lo faccio pure aggratiss,peccato x l'audio,
avevo chiesto se si popteva fare al boss!!
MA...."troppo avveniristico" !!
Comment
-
io credo che molti che si trovano su questo forum parlino per sentito dire , e come dico sempre la memoria deggli italiani ariva al massimo ai mondiali vinti nell'82 .
Ma cos state dicendo ho letto anche dei commenti sul sito che hapostato Bele ..... ma vi sembra normale andare ad una manifestazione con bottiglie edo goni gener e di cose da lanciare venrso la polizia /carabinieri?
e poi mi parlate del G8 ? ma lasciate perdere che noi /voi ne sapete neppure 1/1000 di quello che e' successso vi rammento che allora i manifestanti avevano spranghe caschi scudi ... quindi??? ALLE MANIFESTAZINI IN ITALIA BISOGNA ANDARCI SENZA MEZZI ATTI AD OFFENDERE SENZA AVERE IL VOLTO COPERTI SENZA AVERE BANDIERE CHE OFFENDANO LA REPUBBLICA E LE LORO ISTITUZIONI ...... ECC E3CC ECC perche il diritto di manifestare e' sacrosanto , pero senza violenza e senza OFFENDERE nessuno .
Adesso perche qui dentro siamo tutti bravi a dire la colpa e di tizio o caio ma quando poi uno si trova nel mezzo le cose cambiano e la tv fa sempre vedere cio che fa comodo .
Oggi uno che dice "io quando manifesto lo faccio in maniera civile, " sara' lo stesso che doai quando sara nella folla usera i bastoni per rompere le vetrine o i sanpietrini da lanciare contro le forze del'ordine , perche la psicologi della folla e' una scienza esatta , se all'interno della folla c'e un agitatore , tutta la folla dopo poco fara' come quest'ultimo , perche la folla da forza e uno all'interno di questa si sente invincibile..QUESTE SOMNO LEZIONI DI PSICOLOGIA TENUTE DA GENTE DEL SETTORE..
Comunque giudicatemi come volete ma secondo me qui si stanno dicendo alcune cose giuste e tante MINCH........Last edited by maranza.nooooo; 09-12-10, 07:50.
Comment
-
Originally posted by maranza.nooooo View Postio credo che molti che si trovano su questo forum parlino per sentito dire , e come dico sempre la memoria deggli italiani ariva al massimo ai mondiali vinti nell'82 .
Ma cos state dicendo ho letto anche dei commenti sul sito che hapostato Bele ..... ma vi sembra normale andare ad una manifestazione con bottiglie edo goni gener e di cose da lanciare venrso la polizia /carabinieri?
e poi mi parlate del G8 ? ma lasciate perdere che noi /voi ne sapete neppure 1/1000 di quello che e' successso vi rammento che allora i manifestanti avevano spranghe caschi scudi ... quindi??? ALLE MANIFESTAZINI IN ITALIA BISOGNA ANDARCI SENZA MEZZI ATTI AD OFFENDERE SENZA AVERE IL VOLTO COPERTI SENZA AVERE BANDIERE CHE OFFENDANO LA REPUBBLICA E LE LORO ISTITUZIONI ...... ECC E3CC ECC perche il diritto di manifestare e' sacrosanto , pero senza violenza e senza OFFENDERE nessuno .
Adesso perche qui dentro siamo tutti bravi a dire la colpa e di tizio o caio ma quando poi uno si trova nel mezzo le cose cambiano e la tv fa sempre vedere cio che fa comodo .
Oggi uno che dice "io quando manifesto lo faccio in maniera civile, " sara' lo stesso che doai quando sara nella folla usera i bastoni per rompere le vetrine o i sanpietrini da lanciare contro le forze del'ordine , perche la psicologi della folla e' una scienza esatta , se all'interno della folla c'e un agitatore , tutta la folla dopo poco fara' come quest'ultimo , perche la folla da forza e uno all'interno di questa si sente invincibile..QUESTE SOMNO LEZIONI DI PSICOLOGIA TENUTE DA GENTE DEL SETTORE..
Comunque giudicatemi come volete ma secondo me qui si stanno dicendo alcune cose giuste e tante MINCH........
Quello che A ME - qui torna poco ? l'atteggiamento del dopo che si sono fronteggiati: i manifestanti, che sembravano piuttosto tranquilli, con la voglia di parlare pi? che alzare le mani, stavano tornando indietro ....
..... in quel momento il capetto delle forze dell'ordine ne ha ghermito uno, che gli stava voltando le spalle. Perch? ?
Poi, sempre dopo, quando la gente se ne stava andando, si ? visto un poliziotto pronto a manganellare una donna che urlava (sembrava che non se la sentisse di andar via cos?, senza avere menato qualcuno), poi lo hanno bloccato perch? hanno visto la telecamera. Perch? ?
L'impressione ? che le forze dell'ordine siano cos?, all'apparenza concilianti, ma appena ti giri .....
E quello preso, dove lo portavano ? I pensieri volano alla polizia del Cile, dell'Argentina, dell'Irak
Qui la polizia aveva controllato bene la cosa, poi da ultimo si sono scoperti per quello che sono, anzi, che sembrano ....Last edited by Zul; 09-12-10, 08:49.
Comment
-
non so il caso specifico.. ma fin tanto che le manifestazioni verranno guidate da gente che non ? interessata all'oggetto della protesta ma ama semplicemente rompere le palle (vedi centri sociali, ex tute bianche, ex covi delle br ecc ecc) e si fa forte della maggioranza di persone REALMENTE non violente.. ovvero studenti che per esempio vanno in piazza a protestare per la gelmini ma non hanno nemmeno letto il testo della riforma, beh manganellate si.. ma a quei personaggi di cui sopra, gente che vive come una zecca nel nostro stato e pretende i nostri diritti senza fare una fava di niente.
Di manganellate non ne prendi se ti dissoci da quella feccia.
citando l'estero... in altri paesi gli studenti, le persone, protestano si, ma contro dittature vere e proprie... e noi invece riusciamo ad offenderli e scimmiottarli con cose tipo.. il popolo viola...Last edited by AndreaRS250; 09-12-10, 09:04.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon so il caso specifico.. ma fin tanto che le manifestazioni verranno guidate da gente che non ? interessata all'oggetto della protesta ma ama semplicemente rompere le palle (vedi centri sociali, ex tute bianche, ex covi delle br ecc ecc) e si fa forte della maggioranza di persone REALMENTE non violente.. ovvero studenti che per esempio vanno in piazza a protestare per la gelmini ma non hanno nemmeno letto il testo della riforma, beh manganellate si.. ma a quei personaggi di cui sopra, gente che vive come una zecca nel nostro stato e pretende i nostri diritti senza fare una fava di niente.
citando l'estero... in altri paesi gli studenti, le persone, protestano si, ma contro dittature vere e proprie... e noi invece riusciamo ad offenderli e scimmiottarli con cose tipo.. il popolo viola...
Il problema ? che non ci devono andare armati, e le Forze dell?ordine hanno un problema difficilissimo: devono prevenire la violenza e devono essere pronti a fronteggiarla, e quindi anche se ci va gente armata devono essere in grado di evitare la violenza.
Lo so che ? difficilissimo, che stanno sui carboni accesi, che devono essere pronti al dialogo e alla guerriglia, devono parlamentare con i manifestanti e nel frattempo preparare armi e vie di fuga ?.
Per? qui mi sembra che sia stato fatto un errore di strategia: si sa che ?al nemico che fugge, ponti d?oro?.
Se i manifestati se ne vanno, allora diciamo bravo Vice-Prefetto.
Poi, in zona Cesarini, il vice-Prefetto fa un autogol: acchiappa uno e non riesce a bloccare il poliziotto che ha gi? adocchiato una donna da massacrare in diretta tv.
Questo, per me, ? un errore micidiale: i manifestanti non se ne sono ancora andati del tutto: se lui fa una cosa del genere rischia di innescare una reazione micidiale, rischia di dar via a una esplosione di reazione e di rabbia dei manifestanti (e la colpa di tutto ? sua, ed ? documentato dalla tv).
Quindi, mi ripeto, le forze dell?Ordine sono quelle pi? stressate, quelle pi? a rischio, e quelle che hanno il compito assolutamente pi? difficile.
Ma qui, per me, hanno toppato alla grande !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAndre?, non ? possibile fare un censimento sulle opinioni di chi ? in piazza, e la possibilit? di partecipare, almeno nel nostroStato democrati, deve essere libera, aperta a tutti ?.
Il problema ? che non ci devono andare armati, e le Forze dell?ordine hanno un problema difficilissimo: devono prevenire la violenza e devono essere pronti a fronteggiarla, e quindi anche se ci va gente armata devono essere in grado di evitare la violenza.
Lo so che ? difficilissimo, che stanno sui carboni accesi, che devono essere pronti al dialogo e alla guerriglia, devono parlamentare con i manifestanti e nel frattempo preparare armi e vie di fuga ?.
Per? qui mi sembra che sia stato fatto un errore di strategia: si sa che ?al nemico che fugge, ponti d?oro?.
Se i manifestati se ne vanno, allora diciamo bravo Vice-Prefetto.
Poi, in zona Cesarini, il vice-Prefetto fa un autogol: acchiappa uno e non riesce a bloccare il poliziotto che ha gi? adocchiato una donna da massacrare in diretta tv.
Questo, per me, ? un errore micidiale: i manifestanti non se ne sono ancora andati del tutto: se lui fa una cosa del genere rischia di innescare una reazione micidiale, rischia di dar via a una esplosione di reazione e di rabbia dei manifestanti (e la colpa di tutto ? sua, ed ? documentato dalla tv).
Quindi, mi ripeto, le forze dell?Ordine sono quelle pi? stressate, quelle pi? a rischio, e quelle che hanno il compito assolutamente pi? difficile.
Ma qui, per me, hanno toppato alla grande !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon so il caso specifico.. ma fin tanto che le manifestazioni verranno guidate da gente che non ? interessata all'oggetto della protesta ma ama semplicemente rompere le palle (vedi centri sociali, ex tute bianche, ex covi delle br ecc ecc) e si fa forte della maggioranza di persone REALMENTE non violente.. ovvero studenti che per esempio vanno in piazza a protestare per la gelmini ma non hanno nemmeno letto il testo della riforma, beh manganellate si.. ma a quei personaggi di cui sopra, gente che vive come una zecca nel nostro stato e pretende i nostri diritti senza fare una fava di niente.
citando l'estero... in altri paesi gli studenti, le persone, protestano si, ma contro dittature vere e proprie... e noi invece riusciamo ad offenderli e scimmiottarli con cose tipo.. il popolo viola...
spesso durante le manifestazioni dalla 4? fila indietro se chiedi il perche sono li non sanno neppure il motivo .
purtroppo non possiamo vedere come realmente e' andata in questa occasioneLast edited by maranza.nooooo; 09-12-10, 09:44.
Comment
-
solitamente quelli che non se ne vanno.. ? perch? non se ne vogliono andare.. ripeto.. forse dovremmo rivedere NOI il concetto di manifestazione, proprio per evitare queste situazioni...
ci sono dei professionisti della protesta, che a volte si scontrano con i professionisti della manganellata.. solo che i primi non sono assolutamente legittimati da niente e nessuno.. ? solo una fasulla e anarchica autoproclamazione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsolitamente quelli che non se ne vanno.. ? perch? non se ne vogliono andare.. ripeto.. forse dovremmo rivedere NOI il concetto di manifestazione, proprio per evitare queste situazioni...
ci sono dei professionisti della protesta, che a volte si scontrano con i professionisti della manganellata.. solo che i primi non sono assolutamente legittimati da niente e nessuno.. ? solo una fasulla e anarchica autoproclamazione.Last edited by maranza.nooooo; 09-12-10, 09:55.
Comment
X
Comment