Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheh.. il fatto ? che quando una persona vede determinate cose da un'ottica tutta sua difficilmente cambia opinione, io e te come altri la vediamo a modo nostro e da parte mia se terremoto non condivide il mio pensiero sinceramente non mi importa gran che
meno male che c'? qualcuno che non ha bisogno che tutti la vedano come lui...e che capisce che "diverse persone, diverse vite, diverse vedute"
no, lui fa l'utente pluribannato reiscritto con questo nick
Cosa c'entra con tutto quello che stiamo scrivendo???
vabbe lasciam perdere cmunque come al solito se si dice qualcosa di contrario a cio che pensa la maggioranza non e' giusto .
io dico solo che per giudicare bisogna vedere nella totalita' cio' che e' successo.
ah s? quello ? vero.. per? quando ti ci ritrovi preso direttamente, ? giusto far sentire la propria voce, e quelle persone lo facevano nel massimo del rispetto nei confronti di chiunque. s? la cosa fastidiosa ? che ? stato lui a cominciare la barruffa, ha spinto il signore pelato (o era rasato?) e poi quando questi ha fatto la sciocchezza di rispondergli con la sessa moneta ha subito urlato "arrestatelo! caricate!"; ? questa la cosa davvero brutta da vedere...
Da NOI...NON si azzardano !!
A Comacchio la rissa ? d'obbligo..
se INTERVENGONO in "tenuta Anti Sommossa"
? come: DIRE SIETE INVITATI A CENA.
E SONO C@ZZI...ribelli,fascisti,scontenti cronici,
fankazzisti e tumultuosi scatenati...chettelodicoaff???
Quel coglione,come diceva "caricate" MINIMO volava bocca a basso..
la marea faceva il resto...e si RITIRAVANO !! ...Lui,all'ospedale !!
Video vergognoso,quel tipo ? un vice-questore?
Pessimo esempio di gestione dell'ordine pubblico,pessimo esempio di capacita'e attitudine al comando..........ma soprattutto pessimo esempio di uomo!!!
Il responsabile dell'Ordine sar? PURE il Questore o il suo Vice..
MA...all'interno del cantiere ? la societ? edile Appaltatrice.il suo responsabile alla sicurezza,e se devo dirla tutta se occupo il suolo pubblico,e non invado le sedi stradali son LIBERO DI FARLO.
credo che di questo passo non si potra neanche andare al bar a tardi sera metteranno il coprifuoco, nel video e chiaro che non vogliono far vedere alle televisioni che si manifestava, in fatti qualcuno dice andate da un' altra parte a riunirvi quindi non era per ordine publico ma semplice propaganda politica, sempre per far vedere che in italia va tutto bene........................
Io mi limito alla posizione di Ricifari: penso sia stato ben conscio di quello che stava facendo, visto che AVEVA LA TELECAMERA a mezzo metro, durante tutta l'operazione ......
.... quindi penserei che dovunque sia in grado di giustificare il suo operato, visto che i fatti sono chiarissimi .....
Da bar, non mi ? piaciuta la mossa: la gente va via, e lui, quatto quatto agguanta l'ultimo: questo lo portiamo con noi ! Perch? Emanue ? Non ti pare una vigliaccata ? che fai, fai finta di abbassare le armi e poi ne agguanti uno, l'ultimo, per fare cosa ?
Oltretutto "questo lo prendiamo" mi pare poco ortodosso: o lo arresti, o lo fermi, ma lo prendi mi sa pi? di un agguato alla selvaggina ....
Cmq oh, ripeto, ci saranno stati dei motivi.
Nella seconda scena secondo me il poliziotto con il manganello si ferma dal picchiare la donna - per me - solo perch? c'? la telecamera, e lui se ne accorge ..... anche lui non mi pare un grand esempio di valore militare ....
Brutta cosa fare il celerino nelle manifestazioni pubbliche .....
per questi motivi poi succedono i casini nelle manifestazioni ripeto il video si vede solo quello che vogliono far vedere
Per? tu sei del mestiere, dovresti dirci qualcosa di pi?
Senza buttarti in giudizi di cose a cui non hai assistito, ma anche senza fare quello "ci sono i magistrati per quello", "attendiamo serenamente le sentenze", "stanno facendo un'indagine", oppure "sono colleghi" ...... a Maranza', come la vedi ?
io non butto giudizi, qui dentro sono altri che giudicano senza conoscere i fatti infatti dico che dovremmo vedere tutto il video e non solo quello che vogliono far vedere da una o dall'altra parte
io non butto giudizi, qui dentro sono altri che giudicano senza conoscere i fatti infatti dico che dovremmo vedere tutto il video e non solo quello che vogliono far vedere da una o dall'altra parte
Comment