ma la follia pi? grande ? che la maggior parte sono armi da guerra,date in mano a degli emeriti imbecilli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son pi? pericolose le persone che non le armi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by gazzo View Postma la follia pi? grande ? che la maggior parte sono armi da guerra,date in mano a degli emeriti imbecilli
L'america ? veramente un paese assurdo!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Sicuramente il rinculo ? forte....
Ai miei tempi quando ho fatto leva negli Alpini si usava il Fal (fucile automatico leggero) che usava i 7.62 Nato... un proiettile che uccideva 2 persone in linea sulla traiettoria... perforava il monoblocco di un camion.. entrava 50cm nel cemento armato.. che aveva una gittata in linea retta di 700m oppure con parabola arrivava a 1,8 km ... Mai avuto la spalla nera!!Last edited by Polsodighisa; 03-12-10, 20:58.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSicuramente il rinculo ? forte....
Ai miei tempi quando ho fatto leva negli Alpini si usava il Fal (fucile automatico leggero) che usava i 7.62 Nato... un proiettile che uccideva 2 persone in linea sulla traiettoria... perforava il monoblocco di un camion.. entrava 50cm nel cemento armato.. che aveva una gittata in linea retta di 700m oppure con parabola arrivava a 1,8 km ... Mai avuto la spalla nera!!
Comment
-
Ok ... quindi vorreste dirmi che dando in mano gli stessi fucili ad una donna qualsiasi (che non abbia mai sparato prima) non avrebbe un comportamento simile a quelle del video ...............
..... dai su onorevoli trombetta ................
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Io non darei in mano delle armi del genere a nessuna donna!!
Darei in mano qualcos altro ? l'unica cosa che spara che darei alle donne!!
A parte gli scherzi... fucili del genere a delle persone inesperte ? troppo pericoloso per se stessi e gli altri!
Avete visto il pezzo del video dove c'? la ragazza che spara con il fucile automatico e poi si gira verso la telecamera sorridendo con il fucile puntato?
Per non parlare a quella che gli sfugge di mano e gli cade
Comment
-
50 cm nel cemento armato.... non direi proprio.. tieni conto che un 50 bmg (tipo barret) a 50 mt sfonda una parete di vibrato da 15 cm. e non sempre..
e il 308 o 7,62 ci entra comodo nel 50 bmg
Comment
X
Comment