Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son pi? pericolose le persone che non le armi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la follia pi? grande ? che la maggior parte sono armi da guerra,date in mano a degli emeriti imbecilli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason41 View Post
      Ma a 00:23 lo ha ammazzato?

l'idiozia umana ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gazzo View Post
        ma la follia pi? grande ? che la maggior parte sono armi da guerra,date in mano a degli emeriti imbecilli
        Oltre agli adulti che danno in mano queste armi ai bambini... che di conseguenza pensano che si possano usare e giocare con loro quello che mi ha sconvolto ? proprio il fatto che sono quasi tutte armi da guerra.. ma chi gliel'ha vendute??
        L'america ? veramente un paese assurdo!!

Comment

• Font Size
          io li abbandonerei tutti in mezzo alle strade di mogadiscio...come in black hawk down.....deficenti!!!

Comment

• Font Size
            ma a 4.40 la bambina con il barret?

Comment

• Font Size
              quello col fucile che prende fuoco non e' normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                quello col fucile che prende fuoco non e' normale
                xk? gli altri scusa?

il ciccione cn la pistola poi ? fantastico...

Comment

• Font Size
                  Dare un arma a un bimbo e' da malati mentali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    xk? gli altri scusa?

il ciccione cn la pistola poi ? fantastico...
                    E adesso ...
                    ... quelli che subiscono il rinculo del fucile sono scusabili ...
                    ... avete mai sparato ? Io la prima volta avevo la spalla nera ...

Comment

• Font Size
                      Sicuramente il rinculo ? forte....

Ai miei tempi quando ho fatto leva negli Alpini si usava il Fal (fucile automatico leggero) che usava i 7.62 Nato... un proiettile che uccideva 2 persone in linea sulla traiettoria... perforava il monoblocco di un camion.. entrava 50cm nel cemento armato.. che aveva una gittata in linea retta di 700m oppure con parabola arrivava a 1,8 km ... Mai avuto la spalla nera!!
                      Last edited by Polsodighisa; 03-12-10, 20:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Sicuramente il rinculo ? forte....

Ai miei tempi quando ho fatto leva negli Alpini si usava il Fal (fucile automatico leggero) che usava i 7.62 Nato... un proiettile che uccideva 2 persone in linea sulla traiettoria... perforava il monoblocco di un camion.. entrava 50cm nel cemento armato.. che aveva una gittata in linea retta di 700m oppure con parabola arrivava a 1,8 km ... Mai avuto la spalla nera!!
                        Quoto, usato anche io il FAL (credo di essere stato l'ultimo corso che l'ha usato prima di passare solo all'AR 70/90) e mi avevano avvisato... quindi la spalla l'ho tenuta MOLTO aderente al calcio e il peso MOLTO puntato avanti preparandomi a un bel colpo... e meno male! Minkia che botta che dava... uno del corso che faceva la splendito si slog? la spalla...

Comment

• Font Size
                          Ok ... quindi vorreste dirmi che dando in mano gli stessi fucili ad una donna qualsiasi (che non abbia mai sparato prima) non avrebbe un comportamento simile a quelle del video ...............
                          ..... dai su onorevoli trombetta ................

Comment

• Font Size
                            Io non darei in mano delle armi del genere a nessuna donna!!

Darei in mano qualcos altro ? l'unica cosa che spara che darei alle donne!!

A parte gli scherzi... fucili del genere a delle persone inesperte ? troppo pericoloso per se stessi e gli altri!
                            Avete visto il pezzo del video dove c'? la ragazza che spara con il fucile automatico e poi si gira verso la telecamera sorridendo con il fucile puntato?
                            Per non parlare a quella che gli sfugge di mano e gli cade

Comment

• Font Size
                              50 cm nel cemento armato.... non direi proprio.. tieni conto che un 50 bmg (tipo barret) a 50 mt sfonda una parete di vibrato da 15 cm. e non sempre..

e il 308 o 7,62 ci entra comodo nel 50 bmg

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]GtKdZX_tm7I[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X