Originally posted by Lupino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto con moglie di Capirossi (Ingrid)
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma che piangi...magari tu sei nel 5% che rimane...Originally posted by Smuffinah grazie...Originally posted by TWO*stroka!come il 95% delle donne ...senza trucco non e' un gran che'...

Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Ma Smuffin non ? un uomo????Originally posted by TWO*stroka!ma che piangi...magari tu sei nel 5% che rimane...Originally posted by Smuffinah grazie...Originally posted by TWO*stroka!come il 95% delle donne ...senza trucco non e' un gran che'...

Cmq si sembra un'altra..e daidecapezzolo!!!
Comment
-
va b? dai..ti sei arrampicato bene...Originally posted by TWO*stroka!ma che piangi...magari tu sei nel 5% che rimane...Originally posted by Smuffinah grazie...Originally posted by TWO*stroka!come il 95% delle donne ...senza trucco non e' un gran che'...

ma uffi...Originally posted by benbostrom155Ma Smuffin non ? un uomo????
!!!
Comment
-
:P :P :P avevo notato anche io il piccolo rigonfiamento....Originally posted by DesmoJULIOinfact senza trucco ? diversa!...e bravo capirex! cmq o faceva freddo o tu fai strani effetti sulle donne ma ha i capezzoli duri!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
No dai Smuf...dimmi..nelle nostre tante discussioni su BB e Ruben avevo capito cos?...me lo dici ke 6? M? so' curioso...Originally posted by Smuffinva b? dai..ti sei arrampicato bene...Originally posted by TWO*stroka!ma che piangi...magari tu sei nel 5% che rimane...Originally posted by Smuffinah grazie...Originally posted by TWO*stroka!come il 95% delle donne ...senza trucco non e' un gran che'...

ma uffi...Originally posted by benbostrom155Ma Smuffin non ? un uomo????
!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Re: Foto con moglie di Capirossi (Ingrid)
Mar?.......... che scapezzolata!!
Originally posted by r1mauryOggi ero a far lezione di natica con la moglie di Loris Capirossi...
Comment
-
Informatissima io !!Originally posted by benbostrom155No dai Smuf...dimmi..nelle nostre tante discussioni su BB e Ruben avevo capito cos?...me lo dici ke 6? M? so' curioso...
anche se sono una ragazza...
Che ti devo dire ? sono una fanciulla normale...
Esisto ! Giuro ! Un p? da ste parti mi conoscono anche !!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Ok, Ok ho capitoOriginally posted by SmuffinInformatissima io !!Originally posted by benbostrom155No dai Smuf...dimmi..nelle nostre tante discussioni su BB e Ruben avevo capito cos?...me lo dici ke 6? M? so' curioso...
anche se sono una ragazza...
Che ti devo dire ? sono una fanciulla normale...
Esisto ! Giuro ! Un p? da ste parti mi conoscono anche !!

Comment
X

Comment