Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svendo causa inutilizzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

svendo causa inutilizzo...

• Font Size
    Da qualche parte avevo letto quante ne avevano distrutte per la serie... vi ricordate quando atterravano dai salti ?
    Il muso si piegava in su di 30?...almeno !

Comment

• Font Size
      argh mi viene male.. cmq gli americani ce l'hanno su coi salti.. e poi si accartoccia il muso.. sempre!

ps. anche la magnifica.. hmm come si chiamava.. beh il telefilm con don johnson (non miami vice.. quello dopo).

Comment

• Font Size
        pure su STRARSKY e HUTCH saltano...nell'ultimo film all'ultima scena si vede pure bene come si invirgola il telaio per povero pomodoro a strisce...

Comment

• Font Size
          Se prendiamo un pezzo di ogni macchina forse ne esce una buona,ma forse DaiDeCrash

Comment

• Font Size
            azz mi piange il cuore vedere tutti quei generali lee messi cosi' n,pensate che tamarrata qua in itlia in giro con una macchina cosi',fa 1 con un litro pero' che sound

Comment

• Font Size
              ke bei ricordi...sig sig

Comment

• Font Size
                grande ZIB...ti vedrei bene fidanzato con daysie duke che vai in camporella con bel endurone!!!!

Comment

• Font Size
                  si ma nel passato :P

perch? ora pare che sia diventata cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    argh mi viene male.. cmq gli americani ce l'hanno su coi salti.. e poi si accartoccia il muso.. sempre!

ps. anche la magnifica.. hmm come si chiamava.. beh il telefilm con don johnson (non miami vice.. quello dopo).
                    la macchinaera ilbarracuda andre,mentre il telefilm,mi ricordo solo che lui si chiamava nash,ora non mi viene il titolo

Comment

• Font Size
                      bellissima sta foto!!!

Comment

• Font Size
                        Mi sembra che ne avessero + di 50, scelsero questa macchina sia x motivi tecnici ed estetici che il fatto che in usa ? sopprannominata "il lavandino" e considerando i parametri americani, non voglio sapere quanto faceva con un L (l'usato praticamente te lo regalavano...)

Comment

X
                        Working...
                        X