Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma se poi si fa la tangenziale a 270 e gli va male, anche per loro verranno spese le stesse parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      grazie facssss...
      il discorso e che sicuramente andrears250 magari lui non ha mai fatto cazzate di questo tipo....e parla cosi...
      pero ripeto tanta gente che parla come lui invece ha fatto il contrario,magari in gioventu..e sai magari non si ricordano..
      vero, non ho mai fatto la tangenziale a 270 fra la gente
      non ho mai fatto un video con uno sparo contro una porsche su una macchina modificata in maniera indecente
      ecc ecc ecc

e se anche lo facessi, penserei che se ci lascio le penne, me la sono cercata..
      se invece provocassi un incidente dove ci lasciano le penne quelli intorno a me, non pretenderei la "comprensione" perch? sono un ragazzo.

Comment

• Font Size
        andre il discorso ? questo....
        sia i tipi del video come anche io e tanti altri che si fanno la sparata.... siamo degli imbecilli..perche stai rischiando molto...poi a me e tanti altri va bene e invece nel caso del tipo del video no...
        pero ripeto non ? che ha fatto una cosa che solo 1 persona su un milione fa??
        capisci???
        ha fatto una stronzata ovviamete pagata con la vita..che pero hanno fatto in tanti e lo possono raccontare al bar.. ...
        non dico che lo fanno tutti ovvio, ma tanta gente l'ha fatto e lo fara...
        e ripeto e da deficienti rischiare cosi...sia chiaro...
        Last edited by SPINORR; 27-11-10, 17:52.

Comment

• Font Size
          che poi magari era su un auto completamente in regola( ce il tuv in germania) e su un autobahn senza limiti di velocita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si si ipocrisia.. infatti quei due andavano a 90. ma per piacere, quando per? si schiantano contro parenti, amici, innocenti.. diventano subito colpevoli da mandare al rogo. no?

ps. spino diminuisci la firma, o foto o testo (o riduci il testo)
            vado ot per una domanda: la firma in certe misure vale per tutti?

no perch? c'? qualcuno che ha delle firme che sono dei murales ...
            Last edited by Giulius999; 27-11-10, 18:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              vado ot per una domanda: la firma in certe misure vale per tutti?

no perch? c'? qualcuno che ha delle firme che sono dei murales ...
              si vale per tutti e vale anche un po' di buonsenso, se le risposte sono 1 riga e le firme sono dei papiri, uno per leggere una discussione deve scansare l'80% di roba inutile.

Spino non te la fa modificare perch? probabilmente hai una firma fuori regolamento.. se levi tutti e salvi vedrai che poi ti salva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                basta con ste minchiate delle braccia tolte ai campi perfavore, sappiamo un caxxo noi chi era lui, magari era un ragazzo che si dava da fare nella sua vita, che lavorava o studiava e ha fatto la caxxata che ha fatto pagandone le conseguenze, se tu non hai mai fatto stronzate di sicuro ti fa capire che sei gi? una persona con la testa sulle spalle e questo ? un bene per te e per chi ti sta intorno, quel ragazzo magari ancora non aveva il senso della responsabilit?, perch? a 20 anni non tutti maturiamo allo stesso modo ma io non lo crocifiggo assolutamente perch? non lo conoscevo, quindi che c'entra il rispetto? il rispetto o non rispetto si da ad una persona se la si conosce bene, se sappiamo che vita conduce e le cose che fa, non si nega il rispetto ad un ragazzo di 20 anni che ? morto a fare il cretino con la macchina e che manco conoscevamo e nemmeno possiamo dire che lo rispettavamo, dal mio canto mi limito a quello che mi sento: ovvero che mi dispiace che un ragazzo di 20 anni sia morto per una bravata con la macchina, il rispetto o non rispetto ? un'altra cosa
                Ammetto che il mio era uno sfogo pi? che altro, e mi ? salito il sangue alla testa perch? un ventenne che faceva il coglionazzo con la macchina ha perso il controllo ed ? venuto addosso alla macchina di una mia amica. Per fortuna ? andata bene ma poteva ucciderla, e del fatto che sia ventenne, che "ora" pu? fare queste cose perch? ? spensierato non me ne fotte nulla se pu? ammazzare qualcuno. Tutto qua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  Ammetto che il mio era uno sfogo pi? che altro, e mi ? salito il sangue alla testa perch? un ventenne che faceva il coglionazzo con la macchina ha perso il controllo ed ? venuto addosso alla macchina di una mia amica. Per fortuna ? andata bene ma poteva ucciderla, e del fatto che sia ventenne, che "ora" pu? fare queste cose perch? ? spensierato non me ne fotte nulla se pu? ammazzare qualcuno. Tutto qua.
                  guarda che ti capisco benissimo ed ? normale la tua reazione, ma sarebbe altrettanto uguale se il tuo amico fosse stato lui anzich? lei? se l'amicizia fosse stata invertita sono sicuro che avresti perdonato molto + facilmente il ragazzo che ? andato addosso alla tua amica, a volte perdoniamo e avolte no.. e molto dipende dal fatto che conosciamo o no la persona che ha fatto la stronzata, non so se mi capisci...

Comment

• Font Size
                    Un paio di mesi fa (se hai il cerca guarda un mio posto di quel periodo), un 38 enne ubriaco, senza patente (gli era stata gi? sospesa per guida in stato di ebrezza), alla guida di un Porsche non ha fatto uno stop ed ha centrato l'auto di una mia amica (sono arrivato 2 minuti dopo l'incidente).
                    Per fortuna la cosa si ? risolta senza gravi conseguenze.
                    L'et? c'entra fino ad un certo punto, tutti facciamo cazzate; non tutti facciamo cazzate della stessa entit?, e soprattutto (grazie a D.io) non tutte le volte finiscono in tragedia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Un paio di mesi fa (se hai il cerca guarda un mio posto di quel periodo), un 38 enne ubriaco, senza patente (gli era stata gi? sospesa per guida in stato di ebrezza), alla guida di un Porsche non ha fatto uno stop ed ha centrato l'auto di una mia amica (sono arrivato 2 minuti dopo l'incidente).
                      Per fortuna la cosa si ? risolta senza gravi conseguenze.
                      L'et? c'entra fino ad un certo punto, tutti facciamo cazzate; non tutti facciamo cazzate della stessa entit?, e soprattutto (grazie a D.io) non tutte le volte finiscono in tragedia.
                      una cosa ? dire "TUTTI abbiamo fatto cazzate a 20 anni", un'altra ? dire "TUTTI a 40 anni almeno una volta ubriachi abbiamo attraversato un semaforo senza dare lo stop"...

Comment

• Font Size
                        guarda che ti capisco benissimo ed ? normale la tua reazione, ma sarebbe altrettanto uguale se il tuo amico fosse stato lui anzich? lei? se l'amicizia fosse stata invertita sono sicuro che avresti perdonato molto + facilmente il ragazzo che ? andato addosso alla tua amica, a volte perdoniamo e avolte no.. e molto dipende dal fatto che conosciamo o no la persona che ha fatto la stronzata, non so se mi capisci...
                        Mmm con calma. Ho un'amica che ha perso il controllo del veicolo (e fortunatamente ne ? uscita illesa lei e tutti quelli in autostrada) ce l'ho, ma lo ha perso perch? andava troppo veloce e non si rendeva conto di non esserne capace. NON stava andando veloce per divertisti o ricercare emozioni forti.
                        Last edited by Hitan; 27-11-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                          Mmm con calma. Ho un'amica che ha perso il controllo del veicolo (e fortunatamente ne ? uscita illesa lei e tutti quelli in autostrada) ce l'ho, ma lo ha perso perch? andava troppo veloce e non si rendeva conto di non esserne capace. NON stava andando veloce per divertisti o ricercare emozioni forti.
                          vedi? ti sei risposto da solo
                          la conosci e sai la dinamica per filo e per segno di cosa ? accaduto ed essendo tua amica hai creduto al fatto che non cercava emozioni ma solo che non si rendeva conto che stava andando troppo forte

Comment

• Font Size
                            vedi? ti sei risposto da solo
                            la conosci e sai la dinamica per filo e per segno di cosa ? accaduto ed essendo tua amica hai creduto al fatto che non cercava emozioni ma solo che non si rendeva conto che stava andando troppo forte
                            eh ma oh che posso fa non ero con lei quando vado con lei in macchina ? sempre tranquilla..

il tizio di cui parlo invece si ? comportato da coglioncello anche fuori dalla macchina..

cmq vab chiedo scusa del mio intervento e mi azzitto

Comment

X
                            Working...
                            X