Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    amo lascia stare quelli che si ubriacano...
    lo sai visto che mi conosci..
    le cazzate che ogni tanto facevo in moto sopratutto...
    difatti ora faccio solo pista e meglio!!
    troppe....me venivano sempre a cerc?.....
    e fortunatamente t? sempre andata bene...
    hai fatto in tempo a mett? la testa a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      troppe....me venivano sempre a cerc?.....
      e fortunatamente t? sempre andata bene...
      hai fatto in tempo a mett? la testa a posto
      difatti ho messo la testa a posto e mi sono stempiato??

Comment

• Font Size
        difatti ho messo la testa a posto e mi sono stempiato??
        pirla....

Comment

• Font Size
          assolutamente io non mi sento di giudicare una ragazzo che ha perso la vita. Come ho detto prima manca la maturit?, che poi purtroppo al volante molto spesso non manca solo ai 20enni.
          Vedendo il filmato e ritenendomi una persona matura, e non approvando questo tipo di atteggiamento al volante, dico "Mi spiace ? morto, ma il suo comportamento non l'ha aiutato ad evitare il danno."
          Cos? non lo st? giudicando, st? analizzando e prendendo atto della causa e dell'effetto.
          ti porto un'esempio triste, a febbraio dell'anno scorso un 20 enne ? morto schiantandosi contro 2 alberi sotto casa mia. Io vedendo quel disastro ero molto dispaciuta per la sua vita spezzata e per la sua famiglia. Dopo venni a sapere come accadde. Fu riaccompagnato a casa dagli amici perch? ubriaco, contro il suo volere, lui voleva guidare. Per dimostrare che era sano, una volta a casa prese la macchina della madre, per dimostrare agli amici che stava bene, e torno al luogo di ritrovo della compagnia.....non ci arriv? mai.
          Il suo f? un comportamento irresponsabile, immaturo, dettato dall'invincibilit?, ma purtroppo se la cerc? lui. Bastava che andasse a letto e magari adesso avrebbe compiuto i suoi 21 anni.
          Ma nonostante io dica che se l'? cercata, non festeggio per la sua morte, e non dico mani rubate ai campi.

Io dico sempre che molto spesso ? come argomentiamo i nostri pensieri che fanno la differenza.
          Questo ? il giusto atteggiamento

Comment

• Font Size
            assolutamente io non mi sento di giudicare una ragazzo che ha perso la vita. Come ho detto prima manca la maturit?, che poi purtroppo al volante molto spesso non manca solo ai 20enni.
            Vedendo il filmato e ritenendomi una persona matura, e non approvando questo tipo di atteggiamento al volante, dico "Mi spiace ? morto, ma il suo comportamento non l'ha aiutato ad evitare il danno."
            Cos? non lo st? giudicando, st? analizzando e prendendo atto della causa e dell'effetto.
            ti porto un'esempio triste, a febbraio dell'anno scorso un 20 enne ? morto schiantandosi contro 2 alberi sotto casa mia. Io vedendo quel disastro ero molto dispaciuta per la sua vita spezzata e per la sua famiglia. Dopo venni a sapere come accadde. Fu riaccompagnato a casa dagli amici perch? ubriaco, contro il suo volere, lui voleva guidare. Per dimostrare che era sano, una volta a casa prese la macchina della madre, per dimostrare agli amici che stava bene, e torno al luogo di ritrovo della compagnia.....non ci arriv? mai.
            Il suo f? un comportamento irresponsabile, immaturo, dettato dall'invincibilit?, ma purtroppo se la cerc? lui. Bastava che andasse a letto e magari adesso avrebbe compiuto i suoi 21 anni.
            Ma nonostante io dica che se l'? cercata, non festeggio per la sua morte, e non dico mani rubate ai campi.

Io dico sempre che molto spesso ? come argomentiamo i nostri pensieri che fanno la differenza.
            ? cosi' infatti, io cmq non mi riferivo a te, ma a chi aveva scitto che son braccia rubate all'agricoltura e selezione naturale, la prima affermazione ? da bocciare assolutamente, sulla seconda dire selezione naturale ? davvero troppo diretta, per me potremmo anche evitare di essere troppo cinici in alcuni casi, se scrivessi io alcuni esempi di morte e dopo scrivessi selezione naturale di sicuro in molto si incazzerebbero, quindi cerchiamo di non essere troppo bacchettoni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ? cosi' infatti, io cmq non mi riferivo a te, ma a chi aveva scitto che son braccia rubate all'agricoltura e selezione naturale, la prima affermazione ? da bocciare assolutamente, sulla seconda dire selezione naturale ? davvero troppo diretta, per me potremmo anche evitare di essere troppo cinici in alcuni casi, se scrivessi io alcuni esempi di morte e dopo scrivessi selezione naturale di sicuro in molto si incazzerebbero, quindi cerchiamo di non essere troppo bacchettoni.
              esatto, almeno io ho interpretato quel "selezione naturale " come un "gli sta bene!"

Magari ho interpretato male io....
              Last edited by MotoFermo; 27-11-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                esatto, almeno io ho interpretato quel "selezione naturale " come un "gli sta bene!"

Magari ho interpretato male io....
                Quello ? il senso ... comunque la si rigiri ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Appunto....!!!
                  quotone!
                  voglio vedere chi di voi si prende la moto sportiva e va ai 90 all'ora di limite dei passi montani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    C'? chi ha fatto dichiarazioni di questo tipo e ora si trova sotto un metro di terra ... nessuno ha il diritto di giudicare su una vita tolta ... nessuno ...
                    Ah e per inciso ... con sta storia della selezione naturale avete rotto i coglioni ...

Le cazzate le abbiamo fatte tutti e le facciamo tutti ... l'unica differenza ? che alcuni lo ammettono altri no ...
                    Per alcuni ci sono le seconde opportunit?, per altri no ...

Niente da aggiungere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Le cazzate le abbiamo fatte tutti e le facciamo tutti ... l'unica differenza ? che alcuni lo ammettono altri no ...
                      Per alcuni ci sono le seconde opportunit?, per altri no ...
                      quoto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        quotone!
                        voglio vedere chi di voi si prende la moto sportiva e va ai 90 all'ora di limite dei passi montani
                        quoto... difatti!!
                        troppa ipocrisia..
                        Last edited by SPINORR; 27-11-10, 15:12.

Comment

• Font Size
                          si si ipocrisia.. infatti quei due andavano a 90. ma per piacere, quando per? si schiantano contro parenti, amici, innocenti.. diventano subito colpevoli da mandare al rogo. no?

ps. spino diminuisci la firma, o foto o testo (o riduci il testo)
                          Last edited by AndreaRS250; 27-11-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si si ipocrisia.. infatti quei due andavano a 90. ma per piacere, quando per? si schiantano contro parenti, amici, innocenti.. diventano subito colpevoli da mandare al rogo. no?

io parlo di tanta gente che predica bene e razzola male.....e ce ne tanta fidati...

e comunque non mi riferisco a questo caso....
                            ma c'? tanta gente che magari su un forum parla bene... dice quello non si fa e sbagliato......
                            e poi si fa la sparata in tangenziale a 270.....

p.s la firma non riesco a modificarla...mi da errore ogni volta che ci provo...
                            Last edited by SPINORR; 27-11-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

io parlo di tanta gente che predica bene e razzola male.....e ce ne tanta fidati...

e comunque non mi riferisco a questo caso....
                              ma c'? tanta gente che magari su un forum parla bene... dice quello non si fa e sbagliato......
                              e poi si fa la sparata in tangenziale a 270.....

p.s la firma non riesco a modificarla...mi da errore ogni volta che ci provo...

Ho evitato di scriverlo, ma concordo con quanto scritto da Spino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Ho evitato di scriverlo, ma concordo con quanto scritto da Spino
                                grazie facssss...
                                il discorso e che sicuramente andrears250 magari lui non ha mai fatto cazzate di questo tipo....e parla cosi...
                                pero ripeto tanta gente che parla come lui invece ha fatto il contrario,magari in gioventu..e sai magari non si ricordano..

Comment

X
                                Working...
                                X