Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente mortale

[YOUTUBE]F0ocPWZdnFM&NR=1[/YOUTUBE]

pauroso...era solo un ragazzo
    Last edited by fabio2t; 26-11-10, 20:49.

• Font Size
    non ho capito molto visto che non mastico il crucco...

ma so per certo che fare i monelli per strada non ? propriamente sicuro

Comment

• Font Size
      io penso a quello con la station wagon grigia che supera poco prima di perdere il controllo...poteva centrarlo in pieno

di quello li non mi importa chiss? quanto alla fine...come si dice...selezione naturale

Comment

• Font Size
        Originally posted by radiohead View Post
        io penso a quello con la station wagon grigia che supera poco prima di perdere il controllo...poteva centrarlo in pieno

di quello li non mi importa chiss? quanto alla fine...come si dice...selezione naturale
        Trovo immaturo sparare sentenze cos?, soprattutto se ci va di mezzo la vita di un 20enne o poco pi?.

Chi di noi a vent'anni non ha fatto cazzate? Beh, se nessuno di voi le ha mai fatte bravi, io le ho fatte e non me la sento di dire "selezione naturale", perch? quella selezione io fortunatamente non l'ho fatta, ma di cazzate "goliardiche" perch? di una goliardata finita male si sta parlando.... qualcuna si...
        Last edited by MotoFermo; 27-11-10, 07:22.

Comment

• Font Size
          perch?...mi chiedo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Trovo immaturo sparare sentenze cos?, soprattutto se ci va di mezzo la vita di un 20enne o poco pi?.

Chi di noi a vent'anni non ha fatto cazzate? Beh, se nessuno di voi le ha mai fatte bravi, io le ho fatte e non me la sento di dire "selezione naturale", perch? quella selezione io fortunatamente non l'ho fatta, ma di cazzate "goliardiche" perch? di una goliardata finita male si sta parlando.... qualcuna si...
            anche io la penso cosi'

Comment

• Font Size

Hai voglia....la verit? ? che mi ? sempre andata bene! A lui no

Scusa non lo avevo letto prima!

Comment

• Font Size

Io a vent'anni di cazzate a rischio morte non ne ho fatte... perch? ***** ne dovevo fare? Perch? fa fico? Cosa dovevo fare spararmi a mille all'ora con la panda sul raccordo anulare a fare zig zag?

Non dico selezione natura per rispetto della vita di quel ragazzo, ma ? quel che penso perch? quel ragazzo come persona non lo rispetto, sono mani tolte ai campi.

Comment

• Font Size
                  Gli dovete Rispetto,ha pagato il prezzo pi? alto possibile per il suo errore.
                  Dire selezione naturale ? la cosa pi? bieca che ho sentito dire qu? dentro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    Io a vent'anni di cazzate a rischio morte non ne ho fatte... perch? ***** ne dovevo fare? Perch? fa fico? Cosa dovevo fare spararmi a mille all'ora con la panda sul raccordo anulare a fare zig zag?

Non dico selezione natura per rispetto della vita di quel ragazzo, ma ? quel che penso perch? quel ragazzo come persona non lo rispetto, sono mani tolte ai campi.
                    basta con ste minchiate delle braccia tolte ai campi perfavore, sappiamo un caxxo noi chi era lui, magari era un ragazzo che si dava da fare nella sua vita, che lavorava o studiava e ha fatto la caxxata che ha fatto pagandone le conseguenze, se tu non hai mai fatto stronzate di sicuro ti fa capire che sei gi? una persona con la testa sulle spalle e questo ? un bene per te e per chi ti sta intorno, quel ragazzo magari ancora non aveva il senso della responsabilit?, perch? a 20 anni non tutti maturiamo allo stesso modo ma io non lo crocifiggo assolutamente perch? non lo conoscevo, quindi che c'entra il rispetto? il rispetto o non rispetto si da ad una persona se la si conosce bene, se sappiamo che vita conduce e le cose che fa, non si nega il rispetto ad un ragazzo di 20 anni che ? morto a fare il cretino con la macchina e che manco conoscevamo e nemmeno possiamo dire che lo rispettavamo, dal mio canto mi limito a quello che mi sento: ovvero che mi dispiace che un ragazzo di 20 anni sia morto per una bravata con la macchina, il rispetto o non rispetto ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                      L'avevo gi? visto... assurdo come quello del porsche non freni e superi l'auto, e come quello della GOLF ad alta velocit? si metta a spostarsi nell'erba... una serie di cose che non vanno bene, soprattutto quando si fa i pirla....

Comment

• Font Size
                        Ne pro ne contro. Quando fai certe cose sai (o dovresti sapere) quali sono i rischi che corri.
                        Se ti va bene bene, se non ti va bene affari tuoi...

Comment

• Font Size

Hitan, non ti conosco quindi rispetto quello che dici, ma se tu a 16, 20 ....22 anni hai avuto una moto... non mi dire che non hai mai fatto una sparata perch? seriamente...non ci credo.

e poi, esperienza personale che non ha nulla a che vedere con la velocit?... avr? avuto.... vediamo, facevo il milite qundi...... 23, 24 anni, estate, tutte le sere fuori con gli amici non ho mai bevuto perch? l'alcool non mi piace ma non si rietrava prima delle 4, 5 del mattino... alle 6 mi alzavo per andare a prestare servizio civile... quando finivo andavo a lavoro...cos? per una 15ina di giorni a dormire si e no un'ora a notte... una mattina mentre rientravamo a casa dalla serata con gli amici... mi sono addormentato alla guida e con l'auto sono salito sull'argine di un fiume che costeggia la strada.... (via dell'argingrosso, chi ? di firenze la conosce sicuramente..).... ho avuto culo che con i primi "scossoni" mi sono svegliato e ce l'ho fatta a tenere l'auto e a non farla ribaltare... avevo i miei amici a bordo... ho avuto paura non tanto per me ma per loro... quella volta ho fatto una cazzata... non ci si mette alla guida stanchi lo sai tu e lo so io ma ero giovane e ho fatto la cappella, il culo ha voluto che non la pagassi cara come quel ragazzo del filmato!

Comment

• Font Size
                            vivere senza pensare che le cazzate prima o poi si pagano, porta a questi risultati.

Comment

• Font Size

C'? chi ha fatto dichiarazioni di questo tipo e ora si trova sotto un metro di terra ... nessuno ha il diritto di giudicare su una vita tolta ... nessuno ...
                              Ah e per inciso ... con sta storia della selezione naturale avete rotto i coglioni ...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              vivere senza pensare che le cazzate prima o poi si pagano, porta a questi risultati.
                              Le cazzate le abbiamo fatte tutti e le facciamo tutti ... l'unica differenza ? che alcuni lo ammettono altri no ...
                              Per alcuni ci sono le seconde opportunit?, per altri no ...

Comment

X
                              Working...
                              X